Attenzione: dopo circa 1 km ci si fionda, con curva decisa a destra, in uno stretto vicolo in discesa.
Stamattina ho notato che c'è un cantiere in corso e ci si trova di fronte l'impalcatura appena svoltato l'angolo: occhio a non stringer troppo la curva!!!
Capito Lumy?
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
lumaca ha scritto:dieci euro per chiunque stringa con forza e in maniera decisa Oscar verso la curva
E perchè non lo fai tu?
Ah no certo....dopo 1 km già mi avrai perso di vista.
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Oscar78 ha scritto:Attenzione: dopo circa 1 km ci si fionda, con curva decisa a destra, in uno stretto vicolo in discesa.
Stamattina ho notato che c'è un cantiere in corso e ci si trova di fronte l'impalcatura appena svoltato l'angolo: occhio a non stringer troppo la curva!!!
Capito Lumy?
Ho notato solo ora che hanno leggermente modificato il percorso rispetto all'anno scorso. Si saranno accorti che nel 2012 erano un po' più di 10k ?
PB 10K: 34min59sec - 09/13/2013 @ 10.000 Città di Romano di L.
PB HalfMarathon: 1h17min22sec - 02/14/2016 @ Romeo & Juliet Half Marathon Verona
PB Marathon: 2h50min01sec - 04/20/2015 @ Boston Marathon
Oscar comincia a tremare perche' sono super carica!!
Talmente carica che mi sono addormentata all'una e mi sono svegliata alle 5!
Mi sa che stavolta resto in giro davvero
So you can hurt, hurt me bad but still i'll raise the flag