Piertutor........

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Grazie runmarco, crepi il lupo! E che lo stato di forma mi assista...runmarco ha scritto:Piertutor........![]()
300 metri in meno, per tutta la squadra, però confermo quanto detto da altri, bella gara ottima l'organizzazione. percorso originalissimo, ho migliorato il personale di ben 4 minuti ... spettacolovanillawhite ha scritto:Io ho fatto 1:33:40 (1:33:33 sul garmin) ma... secondo me era più corta di 400/500 metri... possibile???
Che dire, personale stracciato, ma con serissimi dubbi sulla distanza. Difficile capirlo esattamente perchè i cartelli chilometrici talvolta erano messi a caso (di solito non mi fido molto del Garmin, ma e' difficile passare da 4'15"/km a 3'35"/km senza accorgersene...), ma concordo con molti arrivati insieme con me, almeno 300 metri mancavano di sicuro.runmarco ha scritto:Complimenti per i pb.........![]()
![]()
tutti ottimi tempi........
![]()
Pier facci sapere.........
Grazie runmarco! Solo che ora mi tocchera' trovare una mezza prima dell'estate per togliermi i dubbi...e il calendario piemontese/lombardo non offre granchè! Mi sa che dovrò rimanere nel dubbio fino all'autunno...runmarco ha scritto:@Pier lo sapevo che avresti fatto un ottimo tempo![]()
![]()
peccato la certezza della distanza........