5a La Mezza Maratona di Asti - DOM.26/05/2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: 5a La Mezza Maratona di Asti - DOM.26/05/2013

Messaggio da runmarco »

In bocca al lupo a tutti.......... :beer:
Piertutor........ :thumleft: :beer:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
piertutor
Ultramaratoneta

Messaggio da piertutor »

runmarco ha scritto:Piertutor........ :thumleft: :beer:
Grazie runmarco, crepi il lupo! E che lo stato di forma mi assista... [-o<
Lorenzo

Le prossime:
Mezza del Naviglio, Cernusco (Mi) - 22/05/16
Davide 76
Maratoneta

Messaggio da Davide 76 »

Conclusa con un bel 1h 35' 13" questa nuova mezza per me. Devo dire che il percorso mi è piaciuto soprattutto nel tratto in sterrato (sapevo che c'era e per me è stato originale!). Bel pacco gara e ottimo ristoro.....una gara che merita! Ottima organizzazione =D>
Prossime gare:
vanillawhite
Novellino

Re: R: 5a La Mezza Maratona di Asti - DOM.26/05/2013

Messaggio da vanillawhite »

Io ho fatto 1:33:40 (1:33:33 sul garmin) ma... secondo me era più corta di 400/500 metri... possibile???
42 anni, 61 Kg
5k - 22.28 (allenamento di mille anni fa)
10k - 42.36 (allenamento)
HM - 1.34.08 (San Gaudenzio 2014)
M - 3.30.09 - Praga
Gronchio
Mezzofondista

Messaggio da Gronchio »

Real time 1.32.32 ......più di un impressione di percorso accorciato..... confermo ...mah...
Comunque finalmente una giornata splendidamente soleggiata ....perfetta x godersi il paesaggio....in un percorso non propriamente piatto
Ristoro validissimo ....organizzazione all'altezza... (unica cosa... il mistero dei metri scomparsi :nonzo: )
Ciau :D
PB mezza Busto Arsizio 2014 1.34.17
PB maratona Valencia 2016 3.21.58
Briga@run
Maratoneta

Re: R: 5a La Mezza Maratona di Asti - DOM.26/05/2013

Messaggio da Briga@run »

vanillawhite ha scritto:Io ho fatto 1:33:40 (1:33:33 sul garmin) ma... secondo me era più corta di 400/500 metri... possibile???
300 metri in meno, per tutta la squadra, però confermo quanto detto da altri, bella gara ottima l'organizzazione. percorso originalissimo, ho migliorato il personale di ben 4 minuti ... spettacolo
Moderatore

Messaggio da runmarco »

Complimenti per i pb......... =D> =D> =D> tutti ottimi tempi........ :thumleft:
Pier facci sapere......... :asd2:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
piertutor
Ultramaratoneta

Messaggio da piertutor »

runmarco ha scritto:Complimenti per i pb......... =D> =D> =D> tutti ottimi tempi........ :thumleft:
Pier facci sapere......... :asd2:
Che dire, personale stracciato, ma con serissimi dubbi sulla distanza. Difficile capirlo esattamente perchè i cartelli chilometrici talvolta erano messi a caso (di solito non mi fido molto del Garmin, ma e' difficile passare da 4'15"/km a 3'35"/km senza accorgersene...), ma concordo con molti arrivati insieme con me, almeno 300 metri mancavano di sicuro.
Non credo che 1h22'09" sia un tempo sensato per la mezza di oggi, ma penso di aver corso molto vicino al mio personale nonostante il percorso molto nervoso (e, devo dire, abbastanza bello se si escludono i chilometri nella zona industriale), quindi tutto sommato non mi posso lamentare...
Peccato, spero almeno venga comunicata la distanza reale potermi fare un'idea piu' precisa....
Lorenzo

Le prossime:
Moderatore

Messaggio da runmarco »

@Pier lo sapevo che avresti fatto un ottimo tempo =D> =D> =D> peccato la certezza della distanza........ :thumleft:
piertutor
Ultramaratoneta

Messaggio da piertutor »

Ho confrontato la mappa ufficiale del percorso con la traccia GPS raccolta ieri e, a quanto pare, i 3-400 metri mancanti sono "scomparsi" intorno al 15mo chilometro, nel passaggio lungo il torrente del Borbore. In gara, in corrispondenza del ristoro posizionato proprio al cartello dei 15, abbiamo svoltato ad angolo retto direttamente verso Corso Alba; sulla carta, invece, avremmo dovuto proseguire lungo Strada del Borbore - Strada Abazia Apostoli - Strada Divisione Langhe - Corso Alba. Purtroppo non ho l'intermedio tra il 15mo ed il 16mo (ai 15 ero troppo impegnato con il ristoro... :wacko: e il cartello dei 16 proprio non l'ho visto -immagino a questo punto si trovasse nel tratto che non abbiamo percorso) ma ho uno straordinario quanto improbabile intertempo di 9'55" nei tre chilometri tra i 14 ed i 17 che puzza lontano un miglio.
Non so per quale motivo gli organizzatori abbiano dovuto "tagliare" il percorso, apparentemente hanno tentato di recuperare allungando il "bastone" tra i chilometri 11 e 12 ma sembra non sia bastato...
runmarco ha scritto:@Pier lo sapevo che avresti fatto un ottimo tempo =D> =D> =D> peccato la certezza della distanza........ :thumleft:
Grazie runmarco! Solo che ora mi tocchera' trovare una mezza prima dell'estate per togliermi i dubbi...e il calendario piemontese/lombardo non offre granchè! Mi sa che dovrò rimanere nel dubbio fino all'autunno... :afraid:
Lorenzo

Le prossime:

Torna a “Mezza Maratona”