ma quando si comincia a dimagrire????
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
- Ultramaratoneta
Re: ma quando si comincia a dimagrire????
....Anna tu dici ? ....
Per la verità sono sempre attento alla mia alimentazione, ormai da un pò sto evitando i dolci, le fritture non le ricordo più ecc ecc.
Il fatto è che quando si è in sovrappeso si vuole arrivare al peso forma, poi, una volta raggiunto, bisogna mantenerlo ..... e così si dimenticano i pasti di una volta.....
Per la verità sono sempre attento alla mia alimentazione, ormai da un pò sto evitando i dolci, le fritture non le ricordo più ecc ecc.
Il fatto è che quando si è in sovrappeso si vuole arrivare al peso forma, poi, una volta raggiunto, bisogna mantenerlo ..... e così si dimenticano i pasti di una volta.....
-
- Top Runner
Carissima Ladyhawkeannarella65 ha scritto:Anche se sono convinta di una cosa...i migliori risultati di una dieta si ottengono quando non se ne parla con altri !

Un bacione, grande Pink!

mi ricordo che con il mio amico quando eravamo in astinenza da sigarette, ci telefonavamo scambiandoci consigli per superare il momentaccio...
Una sera, uno mangiava M&M's gialle con un bicchiere di vino rosso, l'altro i salatini nel latte...
Una sera, uno mangiava M&M's gialle con un bicchiere di vino rosso, l'altro i salatini nel latte...

-
- Guru
Latte e tarallucci la sera è da suicidio,io lo so e sto cercando di elimianre questo vizioetto,secondo me te ivece prima devi eliminare completamente l'alcool per almeno 6 mesi e poi passi al latte.
Io sono arrivato al passo successivo,ho eliminato da questa settimana il latte a favore della soya quasi completamente.
un consiglio,non partire in quarta subito altrimenti non resisti psicologicamente.
Un altro consiglio,avrai alti e bassi,ma nei momenti bassi non ti arrendere e riparti da li.
Io sono arrivato al passo successivo,ho eliminato da questa settimana il latte a favore della soya quasi completamente.
un consiglio,non partire in quarta subito altrimenti non resisti psicologicamente.
Un altro consiglio,avrai alti e bassi,ma nei momenti bassi non ti arrendere e riparti da li.
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
-
- Guru
Dimenticavo...bere aiuta a dimagrire,eliminando piu velocemente le scorie.
Bere te verde oltre ad aiutarti nello smaltire le scorie,radicali liberi è ottimo per aumentare il processo di utilizzo dei grassi.
Correre a ritmi vicini alla sognia aerobica aumenta la capillarizzaione del samgue e aumenta il volume dei mitocondri con conseguente aumento di consumo lipidico a favore di quello glicidico
.
Bere te verde oltre ad aiutarti nello smaltire le scorie,radicali liberi è ottimo per aumentare il processo di utilizzo dei grassi.
Correre a ritmi vicini alla sognia aerobica aumenta la capillarizzaione del samgue e aumenta il volume dei mitocondri con conseguente aumento di consumo lipidico a favore di quello glicidico

Cio che si ama non si possiede.
POD4PASSION ha scritto:Dimenticavo...bere aiuta a dimagrire,eliminando piu velocemente le scorie.
Correre a ritmi vicini alla sognia aerobica aumenta la capillarizzaione del samgue e aumenta il volume dei mitocondri con conseguente aumento di consumo lipidico a favore di quello glicidico.
Ti posso ribattezzare Wiki..Pod ?

@Tolly: come sei messa a the verde? Domani prendero' il pacco famiglia

-
- Top Runner
@Olanda: domani dovrebbe arrivarmi via mail la dieta e così partirò alla volta del supermercato armata di buona volontà. Riguardo al the verde ho controllato: a casa ne ho ma è scaduto!!!
...questo x farti capire quanto ne ho bevuto fino ad ora...
Ma GIURO che da lunedi berrò un infuso al giorno alternando tra the verde e tisane varie, magari ne preparo un bel pò e così il giorno dopo lo porto in una bottoglia in ufficio...uhm forse dovrei chiedere di essere trasferita nella stanza più vicina al bagno...
Allora concediamoci ancora qualche peccato di gola questo fine settimana e poi RIGORE!!!
@ Pod: i tuoi consigli e suggerimenti sono impagabili, grazieee!

Ma GIURO che da lunedi berrò un infuso al giorno alternando tra the verde e tisane varie, magari ne preparo un bel pò e così il giorno dopo lo porto in una bottoglia in ufficio...uhm forse dovrei chiedere di essere trasferita nella stanza più vicina al bagno...

Allora concediamoci ancora qualche peccato di gola questo fine settimana e poi RIGORE!!!

-
- Top Runner
bravi Tolly e Olanda, vi seguirò con interesse nei vostri progressi e farò un tifo sfegatato
Latte e tarallucci li lascerei perdere, come dice Pod..ma per chiudere la giornata con una piccola gratificazione "innocua" suggerirei, in alternativa al latte di soia che non è un granchè come sapore, il budino di soia (pochi grassi, apporto calorico moderato, caramello o cioccolato che fanno morale
) o il latte di riso, che è molto più dolce e gradevole di quello di soia.
Altra possibilità, se avete voglia di sgranocchiare, 2/3 gallette di riso soffiato (apportano al max 30 calorie cad) con un velo di marmellata..perchè un po' di dolcezza rende la vita più bella
in bocca al lupo!!!

Latte e tarallucci li lascerei perdere, come dice Pod..ma per chiudere la giornata con una piccola gratificazione "innocua" suggerirei, in alternativa al latte di soia che non è un granchè come sapore, il budino di soia (pochi grassi, apporto calorico moderato, caramello o cioccolato che fanno morale

Altra possibilità, se avete voglia di sgranocchiare, 2/3 gallette di riso soffiato (apportano al max 30 calorie cad) con un velo di marmellata..perchè un po' di dolcezza rende la vita più bella

in bocca al lupo!!!
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

-
- Top Runner
..e così è proprio finita. Di fatto sono a dieta anche iotolly ha scritto:@Olanda: domani dovrebbe arrivarmi via mail la dieta e così partirò alla volta del supermercato armata di buona volontà. Riguardo al the verde ho controllato: a casa ne ho ma è scaduto!!!...questo x farti capire quanto ne ho bevuto fino ad ora...
![]()
Ma GIURO che da lunedi berrò un infuso al giorno alternando tra the verde e tisane varie, magari ne preparo un bel pò e così il giorno dopo lo porto in una bottoglia in ufficio...uhm forse dovrei chiedere di essere trasferita nella stanza più vicina al bagno...![]()
Allora concediamoci ancora qualche peccato di gola questo fine settimana e poi RIGORE!!!![]()

Maurizio
-
- Top Runner
@ Silvia: grazie, ti aggiornerò degli "eventuali" progressi!!
@Mau: direi che x solidarietà coniugale, toccherà un pò anche a te
@Mau: direi che x solidarietà coniugale, toccherà un pò anche a te