tolly ha scritto:@ Silvia: grazie, ti aggiornerò degli "eventuali" progressi!!
@Mau: direi che x solidarietà coniugale, toccherà un pò anche a te
..come si suol dire..uniti nella buona e nella cattiva sorte

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
tolly ha scritto:@ Silvia: grazie, ti aggiornerò degli "eventuali" progressi!!
@Mau: direi che x solidarietà coniugale, toccherà un pò anche a te
SilviaJ ha scritto:bravi Tolly e Olanda, vi seguirò con interesse nei vostri progressi e farò un tifo sfegatato![]()
![]()
![]()
Latte e tarallucci li lascerei perdere, come dice Pod..ma per chiudere la giornata con una piccola gratificazione "innocua" suggerirei, in alternativa al latte di soia che non è un granchè come sapore, il budino di soia (pochi grassi, apporto calorico moderato, caramello o cioccolato che fanno morale![]()
) o il latte di riso, che è molto più dolce e gradevole di quello di soia.
Altra possibilità, se avete voglia di sgranocchiare, 2/3 gallette di riso soffiato (apportano al max 30 calorie cad) con un velo di marmellata..perchè un po' di dolcezza rende la vita più bella![]()
in bocca al lupo!!!
Olanda1970 ha scritto:
Grazie Silvia l'Ultra' !!!
Io, Tolly (e penso) suo maritoabbiamo bisogno di tanto sostegno.
Qui in Olanda le condizioni meteo sono insolitamente basse, quindi ho fatto 80 minuti di cross trainer...ho appena letto che per bruciare calorie e' 'na bomba
....anche perche' lavora la parte superiore del corpo.
@Wiki Pod + Tolly: quante bustine di the verde per litro?
Edit: solo per dire che ad oggi la bilancia segna 85Kg ma sto pagando le "maratone" attorno al tavolo durante le Feste![]()
Il target e' 70 kg che sarebbe poi il mio peso forma !!!
Brava Tolly...!!! Sitolly ha scritto:Fatta la spesa, oggi ho bevuto la prima tazza di the verde senza zucchero..no comment! vabbè faccio finta che sia una medicina, tanto prima o poi mi abituerò
![]()
Stamattina ho fatto anche un lungo di 20,400 km in 2h06' (è la prima volta che taglio il traguardo dei 20 Km quindi sono soddisfattissima!!!) e quindi ho saltato la colazione. per pranzo hamburger (che gli altri mangeranno con le patatine fritte). Poi da domani SI PARTEEEEE. Tu Olanda sei pronto? Occhi a non sgarrare che Silvia ci controlla!!
Io sulla dieta non metto bocca ma complimentissimi per il tuo lungo!!!tolly ha scritto:Fatta la spesa, oggi ho bevuto la prima tazza di the verde senza zucchero..no comment! vabbè faccio finta che sia una medicina, tanto prima o poi mi abituerò
![]()
Stamattina ho fatto anche un lungo di 20,400 km in 2h06' (è la prima volta che taglio il traguardo dei 20 Km quindi sono soddisfattissima!!!) e quindi ho saltato la colazione. per pranzo hamburger (che gli altri mangeranno con le patatine fritte). Poi da domani SI PARTEEEEE. Tu Olanda sei pronto? Occhi a non sgarrare che Silvia ci controlla!!
Sissì anch'io,bravissima tollyKrily ha scritto:
Io sulla dieta non metto bocca ma complimentissimi per il tuo lungo!!!![]()
![]()