grazieeee, belliannarella65 ha scritto:Sissì anch'io,bravissima tollyKrily ha scritto:
Io sulla dieta non metto bocca ma complimentissimi per il tuo lungo!!!

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

grazieeee, belliannarella65 ha scritto:Sissì anch'io,bravissima tollyKrily ha scritto:
Io sulla dieta non metto bocca ma complimentissimi per il tuo lungo!!!

Occhio agli agrumi la sera, rimangono pesantucci come digestioneOlanda1970 ha scritto: -stasera pure senza cioccolata...sostituita da casse di mandarini

In realtà anch'io ieri che era domenica ho bevuto l'ultimo bicchiere di vino, adesso il Montepulciano d'Abruzzo solo la domenica, così come il dessert. Ieri sera filetti di platessa in padella, olio, limone e prezzemolo, più patate al forno, bè devo dire che m'è piaciuto, per me che sono un carnivoro. Stasera petto di pollo alla piastra, songino olio e sale, due fettine di pane (Lariano) scottato al forno, due clementine e STOPPP!!!!!
 In realtà anch'io ieri che era domenica ho bevuto l'ultimo bicchiere di vino, adesso il Montepulciano d'Abruzzo solo la domenica, così come il dessert. Ieri sera filetti di platessa in padella, olio, limone e prezzemolo, più patate al forno, bè devo dire che m'è piaciuto, per me che sono un carnivoro. Stasera petto di pollo alla piastra, songino olio e sale, due fettine di pane (Lariano) scottato al forno, due clementine e STOPPP!!!!! 

Io invece prima di coricarmi, visto che sono spesso vittima di attacchi di fame, un bel bicchiere di latte fresco e a nanna, domani mattina ripetute 6x1000 e pomeriggio rinnovo idoneità medico-agonistica, sera lavoro, poi basta ehhhhhOlanda1970 ha scritto:@ginochecorre...un grande grazie !!!
@Tolly...forza mitica...non pensare nemmeno lontanamente a mollare!!!
@dreamer...grazie per il tip!
@Maurizio....benvenuto nel Club
@tutti: ho appena bevuto 2 litri di the verde con 4 bustine...ma dormiro' stanotte? Mi sembra che la teina e' paragonabile alla caffeina. Help me please !

???
 ??? 
														Torrette???mazzi9 ha scritto:Io mezza bottiglia di Torrette e patate e toma passate in forno...
Ma devo recuperare dopo la gara di fondo di ieri