per ora comprato calzini, scarpette e forerunner 205...maglie e calzoncini mutuo quelli che usavo a calcetto...ora se passa il dolore al tallone (da killer) si può partire con il 2010!!!
avrei un alro consiglio da chiedere...più che un consiglio è una conferma....per le gare (a parte le non competitive) è necessaario un cetifica medico di idoneità alla pratica sportiva agonistica???? Io ho trovato un centro qui a BS dove me lo fanno con 35 euri...mi sembra un prezzo molto buono...voi che dite?
Solitamente si, è richiesto.
Ottimo prezzo
E comunque è molto utile indipendentemente dal fatto di andare a fare gare oppure no, è un buon check per la propria salute.
La risposta è 42 Next: XX Mezza del Brenta Feed the Pig --> Diventa un Donatore! <--
rennino ha scritto:avrei un alro consiglio da chiedere...più che un consiglio è una conferma....per le gare (a parte le non competitive) è necessaario un cetifica medico di idoneità alla pratica sportiva agonistica???? Io ho trovato un centro qui a BS dove me lo fanno con 35 euri...mi sembra un prezzo molto buono...voi che dite?
ri-grazie
Si per le competitive ci vuole e 35€ mi sembra un ottimo prezzo.
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
rennino ha scritto:avrei un alro consiglio da chiedere...più che un consiglio è una conferma....per le gare (a parte le non competitive) è necessaario un cetifica medico di idoneità alla pratica sportiva agonistica???? Io ho trovato un centro qui a BS dove me lo fanno con 35 euri...mi sembra un prezzo molto buono...voi che dite?
ri-grazie
35 Fatto settimana scorsa per 50 euri ... e pensare che mi sembrava già un buon prezzo
Oltre al certificato ti serve la tessera FIDAL che normalmente viene rilasciata contestualmente all'iscrizione ad una società sportiva la quale ti fa anche la richiesta per la visita agonistica da presentare al centro di medicina sportiva.
Altrimenti puoi fare un iscrizione giornaliera il giorno della gara che però, credo, costa 5 euro (ogni volta).
Insomma secondo me ti conviene iscriverti ad una societa.
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
ri-grazie
35 Fatto settimana scorsa per 50 euri ... e pensare che mi sembrava già un buon prezzo
Oltre al certificato ti serve la tessera FIDAL che normalmente viene rilasciata contestualmente all'iscrizione ad una società sportiva la quale ti fa anche la richiesta per la visita agonistica da presentare al centro di medicina sportiva.
Altrimenti puoi fare un iscrizione giornaliera il giorno della gara che però, credo, costa 5 euro (ogni volta).
Insomma secondo me ti conviene iscriverti ad una societa.
il centro di medicina mi ha detto che può farmi la visita anche se vado da privato...è convenzionato con la piscina dove vado d'inverno...per i 5 euro di tessera FIDAL a gara ne sono a conoscenza, mi sembrano abbastanza un furto...però per il momento preferisco non iscrivermi a nessuna società...se tutto va bene e lo vorrete sapere, vi spiegherò il perchè più avanti
rennino ha scritto:
il centro di medicina mi ha detto che può farmi la visita anche se vado da privato...è convenzionato con la piscina dove vado d'inverno...per i 5 euro di tessera FIDAL a gara ne sono a conoscenza, mi sembrano abbastanza un furto...però per il momento preferisco non iscrivermi a nessuna società...se tutto va bene e lo vorrete sapere, vi spiegherò il perchè più avanti
grazie a tutti per i vostri pareri
Naturalmente te la fanno anche senza richiesta e fai bene a fartela fare così ti alleni tranquillo
Credo, ma non ne sono sicuro, che i 5 euro siano il costo di una sorta di assicurazione.
Però adesso ci hai incuriosito
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)