ma quando si comincia a dimagrire????

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

tolly
Top Runner

Re: ma quando si comincia a dimagrire????

Messaggio da tolly »

Mannaggia, mi dispiace che hai fatto da cavia circa gli effetti del the verde. Allora the verde alla mattina e fino al primo pomeriggio, poi solo rilassanti tisane, ok?
buona giornata :D
POD4PASSION
Guru

Messaggio da POD4PASSION »

Usti mi dispiace non averlo specificato...dopo le 18:00 non si dovrebbe utilizzare nulla di eccitante ma solo alimenti rilassanti per favorire lo svolgimento di tutte le nostre naturali fasi biologiche.

Alla sera come ha detto saggiamente tolly delle sane tisane,io ne ho a casauna vasta gamma ed ognuna con un sapore e azione diversa,dalle tisane depurative fino a quelle rigeneranti.

Per di piu ti fanno passare la fame :mrgreen: .

Olanda,non stai esagerando con la dieta?
sicuro di riuscire a sopportare questo tuo repentineo cambiamento?
non sarebbe meglio paritre a piccoli passi?
elimina l'alcool che gia cosi avrai risultati eccellenti,tra 3 mesi eliminera il latte la sera e via dicendo :beer:
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Pod,visto che sei esperto...esiste una tisana che fa ringiovanire almeno di 10 anni :mrgreen: ?
Ci vorrebbe un miracolo,no una tisana...la battuta me la faccio da sola :( :mrgreen:
Marco87 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Marco87 »

mi aggiungo anche io, o meglio attualmente non devo più perdere 1grammo rischio anoressia, però volevo un paio di consigli dai più esperti, a maggio dell'anno scorso ho smesso di fumare, cambiato alimentazione e iniziato a corricchiare (ora è diventata una droga :D), sono passato da 72-73kg (1.71cm) a 55-56kg, faccio sempre colazione, pranzo pasta quasi mai il secondo con tanta frutta (mandarini, arance, altro), bevo molto, la sera invece evito i carboidrati quindi niente pasta, pane un po, anche solo per fare la "scarpetta" :P e in generale anche qui vado di frutta al massimo, di dolci non ne sono golosissimo e quindi me mangio pochi...

dite che va bene come regime alimentare? o forse dovrei aumentare un po? a pranzo ad esempio il piatto di pasta (70grammi) mi sazia abbastanza, e concludendo con la frutta sto pieno...

consigli? pareri? insulti? :D

edit:
la sera mangio tanta carne e verdura ;)
Ultima modifica di Marco87 il 12 gen 2010, 13:17, modificato 1 volta in totale.
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

Marco87 ha scritto:mi aggiungo anche io, o meglio attualmente non devo più perdere 1grammo rischio anoressia, però volevo un paio di consigli dai più esperti, a maggio dell'anno scorso ho smesso di fumare, cambiato alimentazione e iniziato a corricchiare (ora è diventata una droga :D), sono passato da 72-73kg (1.71cm) a 55-56kg, faccio sempre colazione, pranzo pasta quasi mai il secondo con tanta frutta (mandarini, arance, altro), bevo molto, la sera invece evito i carboidrati quindi niente pasta, pane un po, anche solo per fare la "scarpetta" :P e in generale anche qui vado di frutta al massimo, di dolci non ne sono golosissimo e quindi me mangio pochi...

dite che va bene come regime alimentare? o forse dovrei aumentare un po? a pranzo ad esempio il piatto di pasta (70grammi) mi sazia abbastanza, e concludendo con la frutta sto pieno...

La terza che hai detto...per il tuo essere cosi magro!!! :wink: :mrgreen: Scherzo. A occhio direi che il tuo regime alimentare appare un po' sbilanciato a favore dei carboidrati, ma lascio la parola ai piu' esperti. salutoni
Olanda1970

Messaggio da Olanda1970 »

@Tolly...'tacci sua...oggi in ufficio cammino come uno zombie...ma sono contento di averti fatto risparmiare una notte in bianco. :mrgreen:

@WikyPod..con un pivello come me non dare nulla per scontato :D Cmq grazie per l'interessamento ma non sto esagerando eppoi ho lasciato anche il latte alla sera.

@Marco87 ti consiglio di passare da queste parti cosi' ti cedo volentieri la mia zavorra :mrgreen: ...lucky you !!!

@annarella75 ti consiglio l'acqua di Fiuggi ...quella si che fa miracoli...ops hai visto il tuo nickname adesso?
POD4PASSION
Guru

Messaggio da POD4PASSION »

annarella65 ha scritto:Pod,visto che sei esperto...esiste una tisana che fa ringiovanire almeno di 10 anni :mrgreen: ?
Ci vorrebbe un miracolo,no una tisana...la battuta me la faccio da sola :( :mrgreen:

Annarella sei una delle piu belle persone qui nel forum e questo per me tanto basta :asd2:
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Olanda1970 ha scritto:
@annarella75 ti consiglio l'acqua di Fiuggi ...quella si che fa miracoli...ops hai visto il tuo nickname adesso?
Fichissimo :thumleft:
Ma perchè non ci ho pensato prima :doh: ...mi riscrivo :mrgreen:
POD4PASSION ha scritto:
annarella65 ha scritto:Pod,visto che sei esperto...esiste una tisana che fa ringiovanire almeno di 10 anni :mrgreen: ?

Annarella sei una delle piu belle persone qui nel forum e questo per me tanto basta :asd2:
Si lo so :smoked: ...so GURU :smoked:
Grazie Pod,è la stessa cosa che penso di te :wink:
dreamer
Maratoneta

Messaggio da dreamer »

Marco87 ha scritto: faccio sempre colazione, pranzo pasta quasi mai il secondo con tanta frutta (mandarini, arance, altro), bevo molto, la sera invece evito i carboidrati quindi niente pasta, pane un po, anche solo per fare la "scarpetta" :P e in generale anche qui vado di frutta al massimo, di dolci non ne sono golosissimo e quindi me mangio pochi...

edit:
la sera mangio tanta carne e verdura ;)
Vuoi un parere da futura dietista? :wink:
Mangi pochino, e male... 70 g di pasta sono pochi, dal momento che hai 22 anni, sei uomo, corri e devi ingrassare: li porterei almeno a 90 g. Aggiungerei un secondo al pranzo, metterei di fisso 50-60 g di pane la sera e introdurrei uno spuntino a metà pomeriggio (crackers, toast, frutta). Per 'tanta' frutta cosa intendi? Perchè non è sempre un bene :wink:
Con i condimenti come sei messo? Cosa intendi per 'tanta' carne in termini di grammatura (più o meno!)?
Beyond the horizon of the place we lived when we were young
In a world of magnets and miracles
Our thoughts strayed constantly and without boundary
The ringing of the division bell had begun
Marco87 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Marco87 »

mha ti dirò ho sempre sempre mangiato sui 70grammi di pasta, effettivamente dovrei mettere il secondo a pranzo, farò uno sforzo..

La merenda la faccio, mangio o cracker o frutta (come hai detto anche tu), la sera non esagero di carboidrati ma il pane cmq ne mangio un po, non so quantificarti quanto in grammi,

frutta a pranzo e cena di solito vanno 3 mandarini o 1 mandarino e 1 arancia (periodo attuale), c'è stato il periodo uva, quello pesche :D insomma in base alla stagione...

carne la sera porzioni normali (1 bistecca, quantità non esagerate di bollito, altro), non farmi specificare quanto perché non saprei dirtelo :D
verdura ne mangio abbastanza, anche qui non sto a pesare tutto quello che mangio, esempio insalata 1 bel piattone, altre verdure dipende comunque non mi faccio problemi :D

Torna a “Alimentazione e Integrazione”