buona giornata

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
La terza che hai detto...per il tuo essere cosi magro!!!Marco87 ha scritto:mi aggiungo anche io, o meglio attualmente non devo più perdere 1grammo rischio anoressia, però volevo un paio di consigli dai più esperti, a maggio dell'anno scorso ho smesso di fumare, cambiato alimentazione e iniziato a corricchiare (ora è diventata una droga), sono passato da 72-73kg (1.71cm) a 55-56kg, faccio sempre colazione, pranzo pasta quasi mai il secondo con tanta frutta (mandarini, arance, altro), bevo molto, la sera invece evito i carboidrati quindi niente pasta, pane un po, anche solo per fare la "scarpetta" :P e in generale anche qui vado di frutta al massimo, di dolci non ne sono golosissimo e quindi me mangio pochi...
dite che va bene come regime alimentare? o forse dovrei aumentare un po? a pranzo ad esempio il piatto di pasta (70grammi) mi sazia abbastanza, e concludendo con la frutta sto pieno...
consigli? pareri? insulti?
annarella65 ha scritto:Pod,visto che sei esperto...esiste una tisana che fa ringiovanire almeno di 10 anni?
Ci vorrebbe un miracolo,no una tisana...la battuta me la faccio da sola![]()
FichissimoOlanda1970 ha scritto:
@annarella75 ti consiglio l'acqua di Fiuggi ...quella si che fa miracoli...ops hai visto il tuo nickname adesso?
Si lo soPOD4PASSION ha scritto:annarella65 ha scritto:Pod,visto che sei esperto...esiste una tisana che fa ringiovanire almeno di 10 anni?
Ci vorrebbe un miracolo,no una tisana...la battuta me la faccio da sola![]()
Annarella sei una delle piu belle persone qui nel forum e questo per me tanto basta
Vuoi un parere da futura dietista?Marco87 ha scritto: faccio sempre colazione, pranzo pasta quasi mai il secondo con tanta frutta (mandarini, arance, altro), bevo molto, la sera invece evito i carboidrati quindi niente pasta, pane un po, anche solo per fare la "scarpetta" :P e in generale anche qui vado di frutta al massimo, di dolci non ne sono golosissimo e quindi me mangio pochi...
consigli? pareri? insulti?
edit:
la sera mangio tanta carne e verdura