Cose che capitano durante la corsa!?

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

SAVIO75
Guru

Re: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da SAVIO75 »

No: che ti fermino auto per chiederti indicazioni :wink:
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)

NEXT: ...
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

Vero. Ma nel mio caso so che lo farebbero i ciclisti :asd2:
A volte ho la sensazione di avere scritto sulla schiena un grosso logo TomTom :asd2:
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
ilmara
Guru

Messaggio da ilmara »

@Max80

bellissima :D
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero

Non si può essere veloci,  belli e pure svegli...... portate pazienza.
veviola
Ultramaratoneta

Messaggio da veviola »

Max80 ha scritto:Ieri ripetute sulla ciclabile bordo lago del mio paese...nel mezzo di un 1000, vedo un'anatra tagliarmi la strada a manetta volando a 1mt da terra, e andare fragorosamente a sbattere contro la rete di recinzione dell'attiguo campo sportivo. La stordita è rimbalzata indietro sulla pista in mezzo ai miei piedi...non sono caduto per miracolo!

Poi, con l'indifferenza dei veri runners (e flyers) sia io che lei abbiamo proseguito la nostra vita come se niente fosse successo....

:beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
Aral
Maratoneta

Messaggio da Aral »

Qualche anno fa, insieme ai compagni di corsa dell'epoca, eravamo soliti uscire dal parco degli Acquedotti (Roma) dove corriamo abitualmente e andare a fare qualche giro all'ippodromo di Capannelle. Entravamo dal retro, dalla parte delle stalle, ed alla nostra solita ora in genere c'erano gli stallieri che accudivano i cavalli, operai che facevano la manutenzione delle siepi e delle aree verdi circostanti e tutta l'area della pista era sgombra e tutta per noi.
Un giorno mentre parlavamo del più e del meno non ci siamo accorti che in giro nelle stalle c'era meno gente del solito, entriamo nell'anello, facciamo mezzo giro e giunti in prossimità del rettilineo opposto un energumeno alto poco meno di 2 metri e largo quasi altrettanto ci viene incontro sbarrandoci il passo... "ehi... dove state andando...?" "...stiamo facendo una sgambata..." "si, ma... fate passare i cavalli..." in quel momento ci siamo resi conto dell'altoparlante che invitava a sgomberare la pista (e lo faceva già da un po, ma eravamo presi dai nostri discorsi e dalla corsa), della gente sugli spalti e dei cavalli in riga sulla linea di partenza che aspettavano che noi ci levassimo dalle scatole... a quel punto siamo dovuti necessariamente passare sotto le tribune perchè a rifare il giro ci avremmo messo di più e da li ci hanno detto di tutto... è stata l'ultima volta che ci siamo fatti vedere da quelle parti... :emb:
Luca
Twitter: @bianluca
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

:shock: :shock: :shock:
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Questa è la migliore :thumleft: :king:
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

Ieri in tapasciata stavo per inciampare in un fagiano :oops: :sbav: :slurp: :-" O:) :mrgreen:
daniele1971
Novellino

Messaggio da daniele1971 »

Questa mattina stavo facendo la mia corsetta e con l'app micoach (da poco aggiornata) ascoltavo anche la musisca. Terminato il giro ai 5 km mi sono fermato e in cuffia è partito un applauso scrosciante =D> ... li per li ho pensato "cavoli hanno messo anche gli effetti sonori sull'app" poi mi sono accorto che la canzone che stavo ascoltando era LIVE!!! Il tempismo è stato veramente perfetto ... e io che speravo di aver fatto un tempone!
paavo
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da paavo »

Una volta, mentre provavo un 1000m su di una ciclabile, mi si e` avvicinato un gentilissimo signore in bici che si e` proposto di farmi da pacemaker, mi raccontava che gli aveva gia` una certa esperienza! Si e` piazzato davanti e ogni tanto mi chiedeva se l`andatura fosse di mio piacimento; purtroppo ero gia` in affanno e da parte mia non c`e` stata molta interazione vocale, a parte qualche rantolo.
PB 21.5km 2h31'30" @70% fcmax
--
Profesar el amor del alemán y la nostalgia del latín
ChippZ
Top Runner

Messaggio da ChippZ »

daniele1971 ha scritto:[..]è partito un applauso scrosciante[..]
A proposito di applausi, ogni tanto mi capita di incontrare un simpatico vecchietto che tutte le volte che mi vede mi batte le mani e sorride =D> =D> .. però di certo non raggiunge i tuoi livelli di applausi.. :D
Il mio nuovo blog, raccolta di interviste di atletica: https://paroledicorsa.blogspot.it/
800m = 2':16" 2017
1.5km = 4':43" 2014
3km = 10':22" 2014
5km = 17':39" 2014
10km = 37':40" 2014
Mezza = 1h:26':27" 2015

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”