e vabbbbene, se proprio insisti...Marco87 ha scritto:ma non dobbiamo sopportavi, siete grandissimi cosi ^^ fallo rimanere poverino

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
e vabbbbene, se proprio insisti...Marco87 ha scritto:ma non dobbiamo sopportavi, siete grandissimi cosi ^^ fallo rimanere poverino
Ciao Tolly,maumau1 ha scritto:Dai Olanda che ce la fai, mica mi abbandonerai al secondo giorno!!!!![]()
Primo: ma perchè dici che dovrai "risparmiarti" nei giorni successivi al lungo? Io che sono davvero una novellina del running ho riposato lunedi e oggi ho fatto un bel (secondo i mei canoni) fartlek senza grossi problemi. all'inizio avevo le gambe un pò di legno e allora ho allungato un pò i tempi del riscaldamento! e se ce l'ho fatta io ce la può fare chiunque e non dico per dire!!!!
Secondo: dalle cene con gli amici ti salverai "scegliendo" le pietanze meno ricche di carboidrati, (non credo che in olanda sia un problema rinunciare alla pasta a ristorante). Certo se sono inviti a cena a casa sarà un pò più difficile, ma io credo -da quello che dici- che tu non abbia bisogno di una vera e propria dieta, ma solo di limitare gli eccessi, quindi CE LA PUOI FARE!!!!!
Terzo: in vacanza al mare, sicuramente farai più movimento: corsa, nuoto, passeggiate, nooo?
Quarto: se -come diciamo dalle mie parti- me dai 'sta "sola"....![]()
![]()
ma dai, e questo mica lo sapevo!!!Olanda1970 ha scritto:
PS nu te preoccupa'...la "sola" nu te la do'...so nnato a Centocelle
ma dai...tolly ha scritto:@ Olanda: ok, se vuoi ti dico anche cosa prevede il pranzo. In piu' oltre alla colazione ho anche due spuntini (uno a meta' mattina e uno a meta' pomeriggio)...insomma mangio in continuazione!
p.s. se 1970 si riferisce al tuo anno di nascita, abbiamo anche questo in comune!!
Ovviamente si, anche se sono una tifosa all'acqua di rose...Olanda1970 ha scritto: ...sei pure romanista?
Se puoi, mandami la tua dieta in PM....grazie
perchè scrivi "ovviamente si"?tolly ha scritto:Ovviamente siOlanda1970 ha scritto: ...sei pure romanista?
Se puoi, mandami la tua dieta in PM....grazie
l'ovviamente e' riferito al fatto che man mano stiamo scoprendo un po' di cose in comune....annarella65 ha scritto:perchè scrivi "ovviamente si"?tolly ha scritto: Ovviamente si