Cose che capitano durante la corsa!?

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

La Stefi
Ultramaratoneta

Re: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da La Stefi »

Oggi vedo un vecchietto con le mani dentro al fiume...abbastanza affaticato, non sembrava se le stesse lavando.. :nonzo:
Dopo poco tira fuori dall'acqua una bicicletta da passeggio.. :shock: asciuga il sellino e se ne va.. ( =D> Cavolo...io non ci avevo mica mai pensato!! )
Sarà stata proprio pulita con l'acqua della Martesana .. :asd2: si si...
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto! :beer:
ghepardo
Ultramaratoneta

Messaggio da ghepardo »

settimana scorsa passavo vicino al fiume del mio paese e un gruppo di cigni mi stavano attaccando :afraid:
mai visto :oops:
10K : 39.06 (4°Diecimila sul serio 28-3-16)
21k : 1.26.23 (15°Maratonina di Treviglio 28-2-16)
42k : 3.16.41 (14°Verona Marathon 15-11-15)

http://connect.garmin.com/profile/Bonig
diegobnorio
Maratoneta

Messaggio da diegobnorio »

Quest'inverno esco e alla fine della via di casa incrocio appena dietro l'angolo una vicina che conosco e saluto, lei mi guarda terrorizzata come se avesse visto un alieno, io continuo e non capisco.
Ci sono arrivato dopo, mi ero dimenticato che oltre alla tuta da sommozzatore avevo anche il passamontagna nero (faceva freddino).
L'ho chiamata per scusarmi appena finita la corsa, ma gli insulti che ho sentito me li sono meritati tutti.

Un amico correndo anni fa è quasi inciampato in un gatto che gli ha tagliato la strada; il gatto non si è fatto niente, lui è finito all'ospedale perché è caduto lungo sul pavé.
Max80
Maratoneta

Messaggio da Max80 »

Ieri sera, ore 19.00, su uno dei sentieri boschivi dove mi alleno normalmente, nonostante avessi nelle orecchie le cuffie, avverto distintamente un grugnito alla mia sinistra. Non faccio in tempo a spaventarmi che come un razzo mi compare davanti un cucciolo di cinghiale che corre all'impazzata!

Inutile sottolineare il mio PB nel successivo tratto di discesa, avevo paura che la madre fosse nei paraggi e scambiasse la mia corsa come una minaccia per la sua prole...
La mia squadra corse --> http://atleticasec.blogspot.it/
ChippZ
Top Runner

Messaggio da ChippZ »

Ieri sera ho incontrato ancora un signore, tutto vestito di bianco con un aureol...emh, una fascia bianca in testa che arrivato ad un certo punto della sua corsa ha incominciato ad alzare le braccia in segno di vittoria.
Io raramente esco a correre di sera, ma è già la seconda volta che lo incontro e ogni volta, arrivato ad un certo punto, inizia ad esultare. Che sforni PB ogni volta? :D
Il mio nuovo blog, raccolta di interviste di atletica: https://paroledicorsa.blogspot.it/
800m = 2':16" 2017
1.5km = 4':43" 2014
3km = 10':22" 2014
5km = 17':39" 2014
10km = 37':40" 2014
Mezza = 1h:26':27" 2015
Romana40
Maratoneta

Messaggio da Romana40 »

faccio i lunghi intorno all'area protetta del Delta de fiume Llobregat (per chi é stato a Barcellona, quello che sfocia in mare giusto prima dell'aereoporto).
Sentieri nelli larghi di terra compatta però non dura, fontane ogni km, e ogni 4 o 5 bagni pubblici abbastanza ben mantenuti

proprio nella necessità di utilizzare uno di quest'ultimi entro e trovo una coppia sulla trentina abbondante in altre faccende affaccendata, :emb: e senza chiudere la porta a chiave :nonzo: . Mentre io lí fuori già pensavo di andare dietro a una frasca (che lì abbondano, anche per fare cose diverse da alleggerire la vescica, se proprio vogliamo) la coppia esce, si scusa e io utilizzo il bagno chiudendomi dentro senza problemi .... :asd2:

e poi gli incontri con i cinghiali quasi all'ordine del giorno in estate se esco presto per gli allenamenti sulla montagna alle spalle di Bcn, anche se sono più probabili incontri con zozzoni umani ...faccio sempre il primo tratto con una pietra bella grossa in mano e più di una volta ho dovuto lanciarla ... :asd2:
Ro

KTF - se tocca correre, si corre!
Train Hard, Race Easy
passofelpato
Ultramaratoneta

Messaggio da passofelpato »

Oggi a mie spese ho capito che i chicchi di grandine sono più duri della mia testa ](*,)
Panormitanus
Guru

Messaggio da Panormitanus »

L'anno scorso, durante un lunghissimo di 34 km, arrivato più o meno al 20esimo, mentre sto affrontando una salita piuttosto impegnativa mi si affianca l'autista di un autobus, apre la porta e con un sorriso beffardo mi dice "Dai... sali... ma chi te lo fa fare? Si vede che sei stanco... sali... Ti porto fino a Palermo... non devi pagare neanche il biglietto". Ho rifiutato l'invito e ho proseguito.
Intorno al 30° ho maledetto il momento in cui ho rifiutato :asd2:
SM65
PB Maratona 3h26'27" (Roma 23/03/14)
PB Mezza 1'27’23" (Riposto 29/10/2017)
PB km 10 39’31” (Palermo 01/11/2017)
PB 5000 20'01"(Palermo 02/12/2016) (Mem. Roberto Cerasola)
La Stefi
Ultramaratoneta

Messaggio da La Stefi »

Ieri faccio degli allunghi brevi ma intensi al parco. Supero due regazzine in bici. Nel recupero mi superano loro si girano per guardarmi ed una dice all'altra " Ah ma è una donna!" :nonzo:
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto! :beer:
differentgear
Guru

Messaggio da differentgear »

:azz: gli hai suggerito un paio di occhiali???
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.

Immagine

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”