!
 !Vi parlo invece di come non mi senta piu' pazza per la corsa...ovvero ...sono in crisi
 !
 !Un anno fa uno sportivo , allenatore anche in campo agonistico mi disse:" Ti do un consiglio , non strafare.Ho conosciuto persone che come te si sono
appassionate e poi forse hanno esagerato e in conclusione non fanno piu' nulla!"
Mi sembrava un assurdità e pensavo che solo un infortunio fisico mi avrebbe allontanato dalla corsa!
Invece ora ripensandoci, aveva ragione o forse esperienza ....

La mia avventura nella corsa , nata per perdere peso ha avuto un' ascesa, grande entusiasmo , un periodo piu' o meno stabile e poi una discesa lenta ma solenne
 !
 !Credo che sia anche questo un infortunio da curare, nessun cerotto , nessuna pomata mi gioverà e il riposo forse è controproducente!
Tutto questo (un mese di fermo)mi ha regalato qualche Kg di troppo e ho terrore di tornare ad essere troppo rotonda!
Analizzando il tutto , anzi psicoanalizzandomi
 penso di aver chiesto troppo e di essermi posta degli obiettivi non proprio a mia misura. Da lì la delusione di non riuscire a raggiungerli , mi ha portato un po' al rifiuto. Ora ho ripreso, cerco di non basarmi su tabelle, su cronometro o garmin, anche se ogni tanto una sbirciatina la dò. Riprendo come all'inizio, sono di nuovo novellina,corro per non ingrassare e dimagrire. Musica nelle orecchie , un ora di corsa libera dai pensieri e nessuna muro da abbattere! Spero di guarire presto, di perdere peso , così anche la corsa sarà piu' fluida e poi ....si vedrà!
 penso di aver chiesto troppo e di essermi posta degli obiettivi non proprio a mia misura. Da lì la delusione di non riuscire a raggiungerli , mi ha portato un po' al rifiuto. Ora ho ripreso, cerco di non basarmi su tabelle, su cronometro o garmin, anche se ogni tanto una sbirciatina la dò. Riprendo come all'inizio, sono di nuovo novellina,corro per non ingrassare e dimagrire. Musica nelle orecchie , un ora di corsa libera dai pensieri e nessuna muro da abbattere! Spero di guarire presto, di perdere peso , così anche la corsa sarà piu' fluida e poi ....si vedrà!Un saluto a tutti ......e mi dispiace di avervi deluso

Grande mamy!  parole belle e assolutamente vere le tue!
 Grande mamy!  parole belle e assolutamente vere le tue!