Sì ma devi anche imparare a distinguerleCORIO69 ha scritto:grazie di avermelo ricordato.Ale57 ha scritto:Io due, una al piede destro e una al piede sinistro. Voi no?
da domani cercherò di non scordarmelo!
![]()

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Sì ma devi anche imparare a distinguerleCORIO69 ha scritto:grazie di avermelo ricordato.Ale57 ha scritto:Io due, una al piede destro e una al piede sinistro. Voi no?
![]()
facci una nota con il pennarello: D - Smadeinjapan ha scritto:Sì ma devi anche imparare a distinguerleCORIO69 ha scritto: grazie di avermelo ricordato.
![]()
![]()
quale a destra e quale a sinistra?
![]()
![]()
facci una nota con il pennarello: D - S[/quote][/quote][/quote]CORIO69 ha scritto:Sì ma devi anche imparare a distinguerlemadeinjapan ha scritto:[quote="CORIO69]
grazie di avermelo ricordato.
![]()
![]()
![]()
![]()
[/quote][/quote]rennino ha scritto:facci una nota con il pennarello: D - SCORIO69 ha scritto: Sì ma devi anche imparare a distinguerle![]()
![]()
![]()
ma quella con la D dove la monti'???CORIO69 ha scritto:rennino ha scritto:
Ah ma io ho copiato a mani basse!micinosoft ha scritto:Ne uso un paio anche io. Anche se sto meditando di adottare la tattica di Ing e prenderne un atro paio a breve visto che le me mizuno sono già a quota 600 Km...![]()
Devo dire però che anche il metodo Krilly "mi garba parecchio"
ANCH'IOOOOO!!!!!Ale57 ha scritto:Io due, una al piede destro e una al piede sinistro. Voi no?