Cose che capitano durante la corsa!?

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

erman67
Guru

Re: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da erman67 »

[quote="simpep"]

E allora corriamo da soli ... e l'età la lasciamo a casa ... :mrgreen:
5Km: 21'55" CXP - Vigodarzere 06/02/2014
9,67km: 42'10" - 2° BOOM RUNNING DAY 16/05/2015
Mezza maratona: 1h35'14" - Moonlight Half Marathon 23/05/2015
Maratona: 3h35'46" - Padova 27/04/2014
http://connect.garmin.com/profile/erman67
enjoyash
Top Runner

Messaggio da enjoyash »

in quasi un anno di corse, quasi tutte in solitaria, non me ne son capitate molte di cose particolari...

ricordo 2 episodi soltanto, tralasciando quelli che, vedendoti correre, ti fermano per chiederti indicazioni stradali, come se per definizione fossi vicino a casa, anziché a 4-5-6 km da casa, e poi che fastidio, ti tolgono il ritmo....una volta 2 in macchina mi han fermato per sapere se avevo visto il loro cane che era scappato di casa :o..... a parte questi

1) fino a novembre correvo di sera tardi, anche se era quasi buio, su un argine...non sopportavo l'asfalto e arrivavo a casa non prima delle 20... una sera, ormai quasi buio, senza luna e con le luci di qualche casa lontana, a un certo punto sbuca in senso inverso un signore che correva pure lui al buio, vestito di nero.... c'è mancato un pelo che facessimo un frontale, ci siamo "avvistati" a non più di 3-4 metri di distanza :shock:

2) un mesetto fa, appena partito per un lento a ritmo bradipo (5.50), incrocio un altro podista, fermo per dare indicazioni a uno in auto (ecco appunto)...tiro dritto, giro a destra per una stradina...dopo un paio di minuti, lo stesso di prima mi raggiunge e mi supera di gran carriera...percepisco però che ha un bel fiatone...io proseguo con respirazione facilissima...mi stacca di 50-100 metri, ma pian piano lo recupero, lo recupero, sempre andando costante, infine lo passo, lui stremato, io agile..mentre lo passo si gira dall'altra parte :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
enjoyash
Top Runner

Messaggio da enjoyash »

@Romana40

bello l'incontro coi gatti in pista, ahah, ma che ci facevano?! è l'ultimo posto dove mi aspetterei di trovarli...

a me ogni capita di incrociare un airone che vive un paio di km dietro casa mia, lungo un argine, oppure sempre lì mamma papera che attraversa coi paperotti in fila indiana dietro, oppure le tartarughe d'acqua...però non faccio mai in tempo a tirare fuori il cell dalla fascia da braccio che son già scappati, son tutti molto diffidenti, però è uno spettacolo vederli, soprattutto l'airone, quando decolla con la sua apertura alare enorme...

Immagine
Immagine
erman67
Guru

Re: R: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da erman67 »

enjoyash ha scritto:@Romana40

bello l'incontro coi gatti in pista, ahah, ma che ci facevano?! è l'ultimo posto dove mi aspetterei di trovarli...
Sarà la famiglia del gatto con gli stivali ... Gatti noti per le loro capacità atletiche :)
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
5Km: 21'55" CXP - Vigodarzere 06/02/2014
9,67km: 42'10" - 2° BOOM RUNNING DAY 16/05/2015
Mezza maratona: 1h35'14" - Moonlight Half Marathon 23/05/2015
Maratona: 3h35'46" - Padova 27/04/2014
http://connect.garmin.com/profile/erman67
Romana40
Maratoneta

Messaggio da Romana40 »

ieri li ho cercati, avevo bisogno di qualche cosa che mi facesse sorridere visto l'allenamento che mi toccava :rambo: ma ho visto da lontano solo il maschio (stava marcando territorio sul materassone del salto in alto :-$ :-$ )

anche io quando posso fare allenamenti meno tirati e con + km di quelli di queste due ultime settimane, vado a correre nel Delta del fiume Llobregat e mi deleito con aironi, garzette, cormorani, tartarughe, gallinelle d'acqua e vari tipi di papere. Ad aprile ho visto addirittura un martin pescatore!!

http://www.deltallobregat.cat/?url=delta_llobregat

se qualcuno venisse a Barcellona lo consiglio per gli allenamenti , ci sono fontanelle ogni 500-1000mt e salvo a mezzogiorno ci sono tratti dove si può correre all'ombra :asd2: :asd2:
Ro

KTF - se tocca correre, si corre!
Train Hard, Race Easy
veviola
Ultramaratoneta

Messaggio da veviola »

gara in notturna, gente che si nasconde dietro gli angoli per poi uscirne e urlare BUH!

non sapete cosa ho proferito, degno di uno scaricatore di porto.
però ho fatto il mio PB
Iotto
Mezzofondista

Messaggio da Iotto »

veviola ha scritto:gara in notturna, gente che si nasconde dietro gli angoli per poi uscirne e urlare BUH!
Ma perchè???? :nonzo: :nonzo:
Runningluke
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Runningluke »

ah ah che allegri burloni :D
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

Quindi sono stati utili?

Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Runningluke
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Runningluke »

certo che sono proprio scemi, rischiare di essere presi a calci dai podisti :pale:

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”