corsa e vita sociale

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Barbara
Top Runner

Re: corsa e vita sociale

Messaggio da Barbara »

@Morgana :vicini: :rambo:

Condivido pienamente anch'io. Ogni tanto torno a correre con gli amici della mia società, perché essendomi "trapiantata" qui qualche anno fa ci tengo a mantenere il contatto con le prime persone che mi hanno fatto sentire "a casa mia" nella mia nuova città, dove non conoscevo nessuno. Però correre da sola è un grande momento di libertà :asd2:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
differentgear
Guru

Messaggio da differentgear »

@morgana (intanto :flower: ) poi, nemmeno io credo che ritagliarsi un proprio spazio si possa assolutamente chiamare egoismo. Anzi ... con tutto ciò che fa parte dei doveri ... un pò di coccola per se stessi è "dovuta" e fa anche bene per ripartire più carichi ad affrontare tutti i doveri!!!
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.

Immagine
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

:vicini: Morgana....
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:113 (2 ritiri)
simpep
Guru

Messaggio da simpep »

Ragazzi
qualche volta mi capita di leggere qualcuno di voi e sentirmi . . inadeguato
un abbraccio e buona giornata.
>sim
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.

My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
bricuco
Guru

Messaggio da bricuco »

morgana ha scritto: Adoro correre sola.....riesco a pensare, a progettare, a sfogarmi a seconda del mio stato d animo......e avere una persona che corre con me mi obbliga a socializzare.....mi priva di uno spazio tutto mio, di cui sono fortemente gelosa.
E' l unico momento in cui posso pensare solo a me.....cosa che durante il resto del giorno non posso fare.

XTRAQ8!!!!
:wink:
morgana
Ultramaratoneta

Messaggio da morgana »

A volte penso di essere strana, assolutamente incoerente con il resto dei miei coetanei......x tanti motivi....
Ma quando mi connetto al forum mi accorgo che qui c e gente come me, chi più chi meno, con i propri problemi, con le proprie rogne, ma persone che non si abbattono e che grazie anche alla corsa, diventano ogni giorno più forti.....
Gente che ama ancora le cose semplici, la natura, i propri animali domestici.....(quanti gatti che ho vs nelle foto su FB).....che condivide i propri risultati, le emozioni, e tutto quanto altro la corsa e non solo riesce a dare.....

E allora dico......forse quelli strani sono gli altri.....quelli che non sono come noi......quelli che non sono più capaci di apprezzare le piccole cose frutto di sacrifici e impegno.....
lilligas Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da lilligas »

Splendide parole Morgana :hail:
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
morgana
Ultramaratoneta

Messaggio da morgana »

Grazie Lilligas...... :emb:
Ma penso di avere espresso un pensiero più o meno comune......
Bailador80
Guru

Messaggio da Bailador80 »

Vi leggo e non posso fare altro che annuire e quotare.
E vi quoto in tutto quello che avete scritto, anche se le esperienze sono molteplici e diversificate tra loro, penso che il sentimento comune sia per tutti noi lo stesso.
Quando corriamo da soli, e ci estraniamo da tutto, in realtà abbiamo il nostro spazio, siamo noi stessi.
Così come nel forum, tutti diversissimi, ma uguali.
Io adoro le tapasciate in compagnia, correre, ridere e prendersi in giro (e chi corre con me lo sa bene :mrgreen: ), ma non potrei fare a meno degli allenamenti in solitaria, proprio perché sento il bisogno di essere io.
Riguardo la vita sociale, che dire...beh avendo mia moglie che insegna danza ed essendo anche lei "costretta" a degli orari mattinieri per corsi e saggi...diciamo che non ne ha risentito più di tanto. Però noto una cosa, quando sono con i miei amici, noto che molte volte mi guardano :shock: stralunati, e li capisco anche, però mi spiace, è come se non potessi essere "io" al 100%. Invece quando corro, quando condivido sul forum...mi sento a casa! :thumleft:
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

Belle parole Morgana! =D>

Quelli strani sono quelli che non hanno una passione che quando ne parlano gli si illumina il viso e gli viene il sorriso da un orecchio all'altro.

Oppure che ce l'hanno, ma la loro passione, guarda caso, è sempre migliore e più interessante della tua e quindi tu sei solo un povero scemo che corre. :prrr:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69

Torna a “Bar del Forum”