L'amaro sapore della disfatta..

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

milo1973
Ultramaratoneta

Re: L'amaro sapore della disfatta..

Messaggio da milo1973 »

Bellissimo 3d Istvan :thumleft: =D> :mrgreen: :beer: :beer:
"...Since I was born I started to decay..."

PB 5k 20' 06" (allenamento Torino, 16-02-2013)
PB 10k 41' 50" TuttaDritta (Torino) 2013
PB 21k 1h 31' 31" Mezza del Castello (Vittuone) 2016
PB 42k 3h 19' 2" Turin Marathon 2013
Istvan
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Istvan »

mmmm.. qui qualcosa non torna..
La moglie, ultimamente, DICE che non riesce ad andare a correre causa gnomi insonni (considera che mediamente io mi alzo 3 volte, lei 5..)..e vabbè, ci starebbe. SENNONCHE' l'altro giorno che ti fa? Si taglia i capelli! :shock: :shock: Cioè, dico meglio, si taglia MEZZO METRO di capelli... mmmm.... secondo me sta preparando qualcosa..in gran segreto.. :afraid: :afraid:
Vabbè.. restate sintonizzati..
Ist
Francy77
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Francy77 »

Istvan ha scritto: Vabbè.. restate sintonizzati..
Ist
sicuramente :mrgreen: :mrgreen:
Start to run: 12-6-13
Corri se puoi, cammina se vuoi, striscia se devi ma non mollare mai
12/06/2013 - 74,3 Kg -----> 12/10/2013 - 61,4 Kg
teobad
Mezzofondista

Messaggio da teobad »

Io un minimo sapore di sconfitta l'ho sentito l'anno scorso.
Fatta la prima mezza in 1h52m, ho deciso di correre la seconda ad Eindhoven, approfittando dell'accoglienza di un amico, anche lui appassionato di mezze.
Visto il "piattume" olandese, rispetto alle strade un po' più mosse che ci sono qui, pensavo di poter migliorare il mio tempo.
Poi riflettevo sul confronto tra me e il mio amico:
entrambi ci alleniamo a spanne (forse lui un po' più di me, ma questo l'ho scoperto dopo)
io da giovane correvo abbastanza forte e ho (quasi) sempre fatto sport, lui non correva e ha fatto poco sport
infine, soprattutto, lui fa larghissimo uso di quelle spezie, legali in Olanda, che certo non aiutano la performance sportiva

io quel giorno ho fatto ancora 1h52, mancando di 2 secondi il mio record e arrivando distrutto.
Lui 1h39 !!!!
PB HM: 1h37'28'' 13-10-2013 Eindhoven half marathon
5000m: 23'21'' 13-10-2013 Eindhoven half marathon
10000m: 46'39'' 13-10-2013 Eindhoven half marathon
MisterPippo
Mezzofondista

Messaggio da MisterPippo »

Istvan ha scritto:Oggi super Ist!!

Mo' vi racconto: Stamane mi toccava la sesta ora di Massini (19RF+1RI X 3volte).

Incredibilmente, gli gnomi dormono (quasi) tutta la notte e quindi al suono della sveglia, alle 7, mi trovo già sveglio e mentalmente pronto per la corsetta.

La diabolica moglie, allora, che ti inventa?
L'incredibile, l'impensabile, l'inimmaginabile.. si, avete capito, chiede, pretende e ottiene la performance ginnico erotica!! :emb: :emb:
Capirai!
E chi si ricorda come si fa!?!?

Vabbè, non me lo faccio certo ripetere, faccio del mio meglio :cheerleader: :cheerleader:, e in tre/cinque minuti sono pronto per uscire =D> =D>

Nonostante il palese sabotaggio perpetrato ai miei danni, però, il Vostro affezionatissimo si spara un ricco 10,03KM in 59.22!! :smoked: :smoked:

EVVAI!! ROCKERROLL!! Ammazzato il moribondo, contro ogni pronostico! :king: :king:

La ragazza dovrà sudarsela la sua corona, che qua il Vostro non molla di un metro! AH!

Adieu,

Ist
diciamo che uno dei piaceri della vita non intralcia più di tanto l'amata corsa...diverso è il discorso per i "piaceri di gola" lì le sensazioni che si hanno durante la corsa non sono certo dei migliori...
mi è capitato dopo la bella e sana corsa di ritrovarmi a fare la solita piacevole doccia condita da un sano rilassamento sex, devo dire che l'abbinamento è davvero favoloso... poi manca solo un pò di "spaparanzamento" a lettuccio senza però eccedere sennò ci si rialza rinc..... :D e "il cerchio" si chiude ottimamente!!!!!
PB: 10km: 52'45" 4ottobre2017
PB: 12km: 1h 05' 04'' 19ottobre2017
PB: 18km: 1h 44' 03'' 30ottobre2017
enjoyash
Top Runner

Re: R: L'amaro sapore della disfatta..

Messaggio da enjoyash »

Ahahah bellissimo sto topic, mi segno....comunque, corro da un anno ma per ora mia moglie è venuta 2 volte solo...la cosa scandalosa è che con le scarpe della mutua e zero attività fisica da 6 anni, fa quello che facevo io dopo 2 mesi di allenamenti trisettimanali...se si mettesse di buzzo buono nel giro di un paio di mesi mi doppia

enjoyash@tapatalk
Immagine
RiccardoS
Ultramaratoneta

Messaggio da RiccardoS »

(Istvan disse... accidenti a 'sto quote... :mrgreen: )...Apro Google Maps, Satellite, mi so posizionato sul campeggio dove andremo a stare (aho' in chalettino "sur la mér", eh, che io so signorino), e mi so guardato con streetview i possibili percorsi dove andare a correre...

...dite che è un sintomo de qualcosa?

(Ist)

se è sintomo di qualcosa, ce l'abbiamo almeno in due (ma credo che siamo in buona compagnia qui dentro, no?): normalissima deformazione da runner.
Io, a differenza di te, uso gmaps pedometer per calcolare esattamente il percorso in base alla distanza che intendo fare. :wink:
Dona la vita! - www.admo.it - www.avis.it
vangogh
Top Runner

Messaggio da vangogh »

Mi ero perso questo bel thread, bravo Istvan, sai raccontare in modo davvero divertente. :thumleft:
Iotto
Mezzofondista

Messaggio da Iotto »

Istvan ha scritto:La moglie, ultimamente, DICE che non riesce ad andare a correre causa gnomi insonni (considera che mediamente io mi alzo 3 volte, lei 5..)..
Allora nonsono l' unico. :beer:
espresso832
Top Runner

Messaggio da espresso832 »

Metto il thread nei preferiti.
Leggerò tifando Istvan...
Dai che ce la fai... (non ce la fa, ma và, non ce la fa...!!!)

PS: mia moglie ha iniziato un mese fa. Ho un vantaggio enorme su di lei (priva di qualsiasi storia sportiva nella sua bio). Ma, non so perché, sono tutt'altro che tranquillo... :afraid:
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...

Torna a “Storie di Corsa”