Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
sicuramenteIstvan ha scritto: Vabbè.. restate sintonizzati..
Ist
diciamo che uno dei piaceri della vita non intralcia più di tanto l'amata corsa...diverso è il discorso per i "piaceri di gola" lì le sensazioni che si hanno durante la corsa non sono certo dei migliori...Istvan ha scritto:Oggi super Ist!!
Mo' vi racconto: Stamane mi toccava la sesta ora di Massini (19RF+1RI X 3volte).
Incredibilmente, gli gnomi dormono (quasi) tutta la notte e quindi al suono della sveglia, alle 7, mi trovo già sveglio e mentalmente pronto per la corsetta.
La diabolica moglie, allora, che ti inventa?
L'incredibile, l'impensabile, l'inimmaginabile.. si, avete capito, chiede, pretende e ottiene la performance ginnico erotica!!![]()
![]()
Capirai!
E chi si ricorda come si fa!?!?
Vabbè, non me lo faccio certo ripetere, faccio del mio meglio![]()
, e in tre/cinque minuti sono pronto per uscire
![]()
![]()
Nonostante il palese sabotaggio perpetrato ai miei danni, però, il Vostro affezionatissimo si spara un ricco 10,03KM in 59.22!!![]()
![]()
EVVAI!! ROCKERROLL!! Ammazzato il moribondo, contro ogni pronostico!![]()
La ragazza dovrà sudarsela la sua corona, che qua il Vostro non molla di un metro! AH!
Adieu,
Ist
Allora nonsono l' unico.Istvan ha scritto:La moglie, ultimamente, DICE che non riesce ad andare a correre causa gnomi insonni (considera che mediamente io mi alzo 3 volte, lei 5..)..