Avendo scovato anche la sezione alimentazione

Il mio medico di famiglia è una dietologa che aveva una figlia bella grassa. Ha perso 30 chili non toccando piu pane a pasta, ma se io non tocco piu pane me ne vado in depressione e arriva il giorno in cui mi sbafo tutto quello che trovo in casa.
Vorrei quindi un aiuto a settare correttamente la mia dieta, cio che si mangia dopo un allenamento (ho letto che il primo pasto deve essere proteico), quali errori commetto...
LE MIE COLAZIONI: In realtà sempre uguali. Ero abituata non mangiare nulla la mattina, solo un caffè con 1 cucchiaio di zucchero. Ora dopo un'ora dall'allenamento fatto a digiuno, mangio 3 fette biscottate integrali, uno yogurt magro bianco, caffè con 1 cucchiaio di zucchero.
PRANZO: Mangio SEMPRE verdura come romana, rucola, insalata nostrana, insalata con pomodorini freschi, condite sempre con olio EVO (un cucchiaio da cucina a pranzo ed uno a cena). accompagnata da pollo arrosto, hamburger alla piastra, formaggio trenta (la dietologa mi ha detto che è povero di grassi ma non sa di nulla) tonno al naturale,
CENE: Sempre insalata fresca e pomodirini, oppure zucchine arrostite con sopra spalmata la philadelphia, melenzane arrostite con un filo d'olio sopra e fettine di aglio, pollo arrostito, tonno, hamburger, bresaola, formaggi light.
Cerco sempre di diversificare il pranzo dalla cena, per cui se a pranzo mangio il pollo, la sera evito di mangiarlo nuovamente.
PANE: Quando mi alleno mi concedo a pranzo 30 gr di pane, altrimenti l'indomani non ho la forza di alzarmi per andare a correree sopratutto mi appaga psicologicamente

La sera mi concendo sempre l'anans fresca ( ora che la tirano dietro mi ci faccio delle scorpacciate) che mi fa da dessert. Non la mangio subito dopo la cena, aspetto un'oretta cosi quando mi viene il solito languorino, l'ananas mi fa da dessert e mi manda a letto contenta. Quando l'ananas non c'è mangio un paio di prugne ed una pesca.
Il sabato sera mi concedo una pizza senza badare a quante calorie ha una 4 formaggi, piuttosto che una 4 stagioni, la cena è libera anche perchè esco con gli amici!
Per aiutare i miei reni (sopratutto per il LES che ormai fa parte della mia vita) bevo 2 litri di acqua al giorno, a cui aggiungo una tisana di Betulla, Orthosiphon e Solidago che dovrebbe aiutarmi a drenare e migliorare la mia cellulite (7 anni di cortisone hanno lasciato un bel segno nelle mie gambe). Ho anche acquistato il tarassaco, avendone sentito parlare bene.
Che mi dite?
Grazie a tutti.