... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
Mad Shark ha scritto:ma a parte gli scherzi....domenica mattina volete correre veramente ??
anche ieri sono uscito con 34 gradi e ad un certo punto avevo addirittura freddo
la parentela con Marcello inizia a fare effetto!
Per Domenica proporrei di incontrarci ad un orario comodo, se faccio colazione alle 9 ho bisogno di un paio d'ore per digerire, quindi potremmo correre dalle 11 alle 13
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Non so se Ciro è serio, ma se il polpaccio è diventato ok (spero già domattina), io una corsa blanda domenica la faccio molto volentieri, l'orario direi magari 10-11 così abbiamo tempo di fare doccia prima del pranzo insieme.
parzialmente
Vorrei correre Domenica, ma non alle 10-11... molto meglio alle 8-9
comunque ne parliamo domani sera
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago