[Discussione ufficiale] Garmin forerunner 610
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Guru
Re: [Discussione ufficiale] Garmin forerunner 610
@morfeo68: il consiglio solito per le batterie ricaricabile è sempre quello (almeno per 3-4 volte) di fare una carica piena e scaricarla completamente.
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)
NEXT: ...
NEXT: ...
-
- Maratoneta
Quindi per farmelo sostituire dovrei recarmi nel più vicino centro Garmin armato di scontrino, non è che mi fanno storie perchè non l'ho acquistato da loro? All'atto del rilascio del 610 ossidato ti danno una ricevuta per testimoniare che lo hanno preso in consegna? Scusate per tutte queste domande
Inviato dal mio iPad Retina con Tapatalk HD
Inviato dal mio iPad Retina con Tapatalk HD
SaVeRio CiaVaReLLa
-
Donatore
- Guru
vai in un centro di raccolta Garmin, non in un negozio.
Il negozio ti fa sicuramente storie, il centro di raccolta no.
a me hanno sempre dato una ricevuta.
qui trovi l'elenco dei CRT: http://www.garmin.com/it/support/invio- ... a/clienti/
Il negozio ti fa sicuramente storie, il centro di raccolta no.
a me hanno sempre dato una ricevuta.
qui trovi l'elenco dei CRT: http://www.garmin.com/it/support/invio- ... a/clienti/
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02

Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI!
<<<--

Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI!

-
- Aspirante Ultramaratoneta
Ad un mio amico lo hanno sostituito con uno nuovo. Il sotto della cassa e' sempre di ferro ma e' diverso, e quindi si spera anche di materiale che non si ossida. La parte dove ci sono tutte le scrittine stampate e' invece leggermente incavata con dentro un adesivo con le scritte. Per il resto semnbra identico.megatony99 ha scritto:eehhh!!!!! se vedi quanto rosso-ruggine c'è sotto la mia....! ma se lo mandate in assistenza ve ne restituiscono uno nuovo con materiali differenti?baresedoc85 ha scritto:corrosa anche la mia cassa, mi sa che in autunno lo mando in assistenza, che rottura però
Il mio piuttosto che ossidato sul rosso come quello del mio amico e come quelli che vedo nelle varie foto qui' su questo thread, ha delle bollicine sul fondo .... niente di grave ma non vorrei che si spella la placatura e sotto esce l'ossidazione quando ormai e' fuori garanzia.
E ci si sta' avvicinando visto che l'ho preso 20 mesi fa'. Inoltre i bottoni hanno dei problemi ... i cerchietti che si vedono celesti ogni tanto rimangono incastrati dentro quando si pigia il bottone.
Insomma, io il GPS lo uso tantissimo e da 20 mesi ci faccio 5 uscite settimanali spesso su trail ... ma tutti questi problemi non me li aspettavo ... e non so' se essere contento che cmq sia continui a funzionare benone ... non vorrei che tra 4 mesi mi ritrovo il fondo ossidato e i bottoni non funzionanti!
-
- Aspirante Maratoneta
Quelli che vendono adesso hanno la cassa nuova con etichetta nera, dopo tutti quelli che hanno dovuto sostituire hanno deciso che è meglio cambiare materiali per il fondo.... io l'ho preso su a..zon
-
- Maratoneta
Ho ritirato il 610 oggi! [GRINNING FACE WITH SMILING EYES]
Me l'hanno sostituito con uno nuovo e la cassa e' completamente diversa con un etichetta nera. Speriamo che non dia piu problemi in futuro.
Sono molto soddisfatto per ora,non vedo l'ora di rimetterlo al polso!
Me l'hanno sostituito con uno nuovo e la cassa e' completamente diversa con un etichetta nera. Speriamo che non dia piu problemi in futuro.
Sono molto soddisfatto per ora,non vedo l'ora di rimetterlo al polso!
10k Strapazza 9/3/25 38'27
21k RomaOstia 2/3/25 1'22'50
42k Firenze Marathon 24/11/24 3'00'18
https://connect.garmin.com/modern/profile/Simo_83
21k RomaOstia 2/3/25 1'22'50
42k Firenze Marathon 24/11/24 3'00'18
https://connect.garmin.com/modern/profile/Simo_83
-
- Maratoneta
Quando imposto un allenamento ad intervalli (ripetute) per visualizzare sul display il passo medio tenuto durante ogni intervallo (lap) devo impostare la visualizzazione, nelle pagine personalizzate, del campo PASSO-GIRO, giusto? Spero sia stato chiaro nell'esporre il tutto 

SaVeRio CiaVaReLLa
-
- Guru
Re: R: [Discussione ufficiale] Garmin forerunner 610
Sì,io ho creato una pagina apposita per i lavori a intervalli,quando mi interessa avere sott'occhio i parziali di passo e distanza e non il totale,a me risulta molto utile
Inviato dal mio ST27i con Tapatalk 2
-
- Maratoneta
Re: R: [Discussione ufficiale] Garmin forerunner 610
Grazie della risposta! Puoi indicarmi quanti campi e quali campi hai usato in questa pagina personalizzata?Pablo74 ha scritto:Sì,io ho creato una pagina apposita per i lavori a intervalli,quando mi interessa avere sott'occhio i parziali di passo e distanza e non il totale,a me risulta molto utile
SaVeRio CiaVaReLLa
-
- Guru
Anche io ho una pagina appoista dove visualizzo, su tre settori rispettivamente, distanza giro, passo giro e giro corrente.
5Km: 21'55" CXP - Vigodarzere 06/02/2014
9,67km: 42'10" - 2° BOOM RUNNING DAY 16/05/2015
Mezza maratona: 1h35'14" - Moonlight Half Marathon 23/05/2015
Maratona: 3h35'46" - Padova 27/04/2014
http://connect.garmin.com/profile/erman67
9,67km: 42'10" - 2° BOOM RUNNING DAY 16/05/2015
Mezza maratona: 1h35'14" - Moonlight Half Marathon 23/05/2015
Maratona: 3h35'46" - Padova 27/04/2014
http://connect.garmin.com/profile/erman67