[Discussione ufficiale] Garmin forerunner 610

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

SAVIO75
Guru

Re: [Discussione ufficiale] Garmin forerunner 610

Messaggio da SAVIO75 »

@morfeo68: il consiglio solito per le batterie ricaricabile è sempre quello (almeno per 3-4 volte) di fare una carica piena e scaricarla completamente.
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)

NEXT: ...
saveriociavarella
Maratoneta

Messaggio da saveriociavarella »

Quindi per farmelo sostituire dovrei recarmi nel più vicino centro Garmin armato di scontrino, non è che mi fanno storie perchè non l'ho acquistato da loro? All'atto del rilascio del 610 ossidato ti danno una ricevuta per testimoniare che lo hanno preso in consegna? Scusate per tutte queste domande

Inviato dal mio iPad Retina con Tapatalk HD
SaVeRio CiaVaReLLa
jenga Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da jenga »

vai in un centro di raccolta Garmin, non in un negozio.
Il negozio ti fa sicuramente storie, il centro di raccolta no.
a me hanno sempre dato una ricevuta.

qui trovi l'elenco dei CRT: http://www.garmin.com/it/support/invio- ... a/clienti/
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02
ImmagineImmagine
Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI! :mantalla: <<<--
iozzo
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da iozzo »

megatony99 ha scritto:
baresedoc85 ha scritto:corrosa anche la mia cassa, mi sa che in autunno lo mando in assistenza, che rottura però
eehhh!!!!! se vedi quanto rosso-ruggine c'è sotto la mia....! ma se lo mandate in assistenza ve ne restituiscono uno nuovo con materiali differenti?
Ad un mio amico lo hanno sostituito con uno nuovo. Il sotto della cassa e' sempre di ferro ma e' diverso, e quindi si spera anche di materiale che non si ossida. La parte dove ci sono tutte le scrittine stampate e' invece leggermente incavata con dentro un adesivo con le scritte. Per il resto semnbra identico.

Il mio piuttosto che ossidato sul rosso come quello del mio amico e come quelli che vedo nelle varie foto qui' su questo thread, ha delle bollicine sul fondo .... niente di grave ma non vorrei che si spella la placatura e sotto esce l'ossidazione quando ormai e' fuori garanzia.
E ci si sta' avvicinando visto che l'ho preso 20 mesi fa'. Inoltre i bottoni hanno dei problemi ... i cerchietti che si vedono celesti ogni tanto rimangono incastrati dentro quando si pigia il bottone.

Insomma, io il GPS lo uso tantissimo e da 20 mesi ci faccio 5 uscite settimanali spesso su trail ... ma tutti questi problemi non me li aspettavo ... e non so' se essere contento che cmq sia continui a funzionare benone ... non vorrei che tra 4 mesi mi ritrovo il fondo ossidato e i bottoni non funzionanti!
matteoveronese
Aspirante Maratoneta

Messaggio da matteoveronese »

Quelli che vendono adesso hanno la cassa nuova con etichetta nera, dopo tutti quelli che hanno dovuto sostituire hanno deciso che è meglio cambiare materiali per il fondo.... io l'ho preso su a..zon
simo83
Maratoneta

Messaggio da simo83 »

Ho ritirato il 610 oggi! [GRINNING FACE WITH SMILING EYES]
Me l'hanno sostituito con uno nuovo e la cassa e' completamente diversa con un etichetta nera. Speriamo che non dia piu problemi in futuro.
Sono molto soddisfatto per ora,non vedo l'ora di rimetterlo al polso!
10k Strapazza 9/3/25 38'27
21k RomaOstia 2/3/25 1'22'50
42k Firenze Marathon 24/11/24 3'00'18

https://connect.garmin.com/modern/profile/Simo_83
saveriociavarella
Maratoneta

Quando imposto un allenamento ad intervalli (ripetute) per visualizzare sul display il passo medio tenuto durante ogni intervallo (lap) devo impostare la visualizzazione, nelle pagine personalizzate, del campo PASSO-GIRO, giusto? Spero sia stato chiaro nell'esporre il tutto ;-)
SaVeRio CiaVaReLLa
Pablo74
Guru

Re: R: [Discussione ufficiale] Garmin forerunner 610

Messaggio da Pablo74 »

Sì,io ho creato una pagina apposita per i lavori a intervalli,quando mi interessa avere sott'occhio i parziali di passo e distanza e non il totale,a me risulta molto utile

Inviato dal mio ST27i con Tapatalk 2
saveriociavarella
Maratoneta

Re: R: [Discussione ufficiale] Garmin forerunner 610

Pablo74 ha scritto:Sì,io ho creato una pagina apposita per i lavori a intervalli,quando mi interessa avere sott'occhio i parziali di passo e distanza e non il totale,a me risulta molto utile

Inviato dal mio ST27i con Tapatalk 2
Grazie della risposta! Puoi indicarmi quanti campi e quali campi hai usato in questa pagina personalizzata?
SaVeRio CiaVaReLLa
erman67
Guru

Messaggio da erman67 »

Anche io ho una pagina appoista dove visualizzo, su tre settori rispettivamente, distanza giro, passo giro e giro corrente.
5Km: 21'55" CXP - Vigodarzere 06/02/2014
9,67km: 42'10" - 2° BOOM RUNNING DAY 16/05/2015
Mezza maratona: 1h35'14" - Moonlight Half Marathon 23/05/2015
Maratona: 3h35'46" - Padova 27/04/2014
http://connect.garmin.com/profile/erman67

Torna a “Garmin”