ATTRAVERSO LE MURA 03/08/13 10.5K Massa

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

un_podista
Top Runner

Re: ATTRAVERSO LE MURA 03/08/13 10.5K Massa

Messaggio da un_podista »

@ Stefano: ma vuoi mettere andare a cena dopo la corsa? Rigorosamente senza aver fatto la doccia! :mrgreen:
E, magari, stringendo tra le braccia la coppa del 1° classificato! :winner:
(tanto i primi andavano piano...) :asd2:

@ Tomasz: ho scaricato la classifica, che tristezza, sono in fondo in fondo, era meglio se non la guardavo. :cry:
(è vero, lo sapevo di essere arrivato così in fondo, ma vederlo nella classifica...) ](*,)
tomaszrunning
Top Runner

Messaggio da tomaszrunning »

un_podista ha scritto:@ Stefano: ma vuoi mettere andare a cena dopo la corsa? Rigorosamente senza aver fatto la doccia! :mrgreen:

@ Tomasz: ho scaricato la classifica, che tristezza, sono in fondo in fondo, era meglio se non la guardavo. :cry:
(è vero, lo sapevo di essere arrivato così in fondo, ma vederlo nella classifica...) ](*,)
Francesco, eri più veloce dei noi due (cioè Stefano e me...)
Comunque, hai Helsinki in testa, giusto?
Come procede?
Immagine
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago
42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa
Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
un_podista
Top Runner

Procede... così così.
Tanto la faccio da turista, ho un intenso programma di visite e sono le mie (uniche) vacanze (un po' più lunghe); quindi voglio godermela e non farmi problemi per il tempo.
L'ultimo lungo è stato di solo 22 km e l'ho fatto qualche giorno fa, domani faccio una corsetta a Framura (marcia mare e monti di San Lorenzo) e poi scarico correndo poco o niente e moooolto lentamente.
La soddisfazione che da una maratona quando tagli la linea del traguardo, per me, è impagabile, al di là del tempo impiegato.
stefano69
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da stefano69 »

un_podista ha scritto:Procede... così così.
Tanto la faccio da turista, ho un intenso programma di visite e sono le mie (uniche) vacanze (un po' più lunghe); quindi voglio godermela e non farmi problemi per il tempo.
L'ultimo lungo è stato di solo 22 km e l'ho fatto qualche giorno fa, domani faccio una corsetta a Framura (marcia mare e monti di San Lorenzo) e poi scarico correndo poco o niente e moooolto lentamente.
La soddisfazione che da una maratona quando tagli la linea del traguardo, per me, è impagabile, al di là del tempo impiegato.
so

ehi ma fai Helsinki?
fatta hanno scorso bellissima e partecipata e poi quando arrivi dentro lo stadio e lo speaker urla il tuo nome...da brividi.... occhio ai saliscendi eh
stefano69
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da stefano69 »

tomaszrunning ha scritto:
un_podista ha scritto:@ Stefano: ma vuoi mettere andare a cena dopo la corsa? Rigorosamente senza aver fatto la doccia! :mrgreen:

Francesco, eri più veloce dei noi due (cioè Stefano e me...)
Comunque, hai Helsinki in testa, giusto?
Come procede?

si si tutto sudato era più bello...
io comunque non faccio più la preiscrizione dato che x due anni arrivo li e non la faccio o non finisco
tomaszrunning
Top Runner

1

Messaggio da tomaszrunning »

Maledizione Massese la chiamerei...
Immagine
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago
42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa
Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
un_podista
Top Runner

@ Stefano: si faccio Helsinki, sono ospite da una amica di mia moglie e ne approfittiamo per fare anche una vacanza (Tallinn, San Pietroburgo):
http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 0&start=70
Per me è la prima volta, sono contento che sia bella, mi hanno detto che non è proprio piatta, starò attento, tanto vado per divertirmi e non per fare il personale.

Anch'io a massa mi sono iscritto all'ultimo, tanto il costo è lo stesso.

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”