@ Stefano: ma vuoi mettere andare a cena dopo la corsa? Rigorosamente senza aver fatto la doccia!
E, magari, stringendo tra le braccia la coppa del 1° classificato! (tanto i primi andavano piano...)
@ Tomasz: ho scaricato la classifica, che tristezza, sono in fondo in fondo, era meglio se non la guardavo. (è vero, lo sapevo di essere arrivato così in fondo, ma vederlo nella classifica...)
un_podista ha scritto:@ Stefano: ma vuoi mettere andare a cena dopo la corsa? Rigorosamente senza aver fatto la doccia!
E, magari, stringendo tra le braccia la coppa del 1° classificato! (tanto i primi andavano piano...)
@ Tomasz: ho scaricato la classifica, che tristezza, sono in fondo in fondo, era meglio se non la guardavo. (è vero, lo sapevo di essere arrivato così in fondo, ma vederlo nella classifica...)
Francesco, eri più veloce dei noi due (cioè Stefano e me...)
Comunque, hai Helsinki in testa, giusto?
Come procede?
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago 42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
Procede... così così.
Tanto la faccio da turista, ho un intenso programma di visite e sono le mie (uniche) vacanze (un po' più lunghe); quindi voglio godermela e non farmi problemi per il tempo.
L'ultimo lungo è stato di solo 22 km e l'ho fatto qualche giorno fa, domani faccio una corsetta a Framura (marcia mare e monti di San Lorenzo) e poi scarico correndo poco o niente e moooolto lentamente.
La soddisfazione che da una maratona quando tagli la linea del traguardo, per me, è impagabile, al di là del tempo impiegato.
un_podista ha scritto:Procede... così così.
Tanto la faccio da turista, ho un intenso programma di visite e sono le mie (uniche) vacanze (un po' più lunghe); quindi voglio godermela e non farmi problemi per il tempo.
L'ultimo lungo è stato di solo 22 km e l'ho fatto qualche giorno fa, domani faccio una corsetta a Framura (marcia mare e monti di San Lorenzo) e poi scarico correndo poco o niente e moooolto lentamente.
La soddisfazione che da una maratona quando tagli la linea del traguardo, per me, è impagabile, al di là del tempo impiegato.
so
ehi ma fai Helsinki?
fatta hanno scorso bellissima e partecipata e poi quando arrivi dentro lo stadio e lo speaker urla il tuo nome...da brividi.... occhio ai saliscendi eh
un_podista ha scritto:@ Stefano: ma vuoi mettere andare a cena dopo la corsa? Rigorosamente senza aver fatto la doccia!
Francesco, eri più veloce dei noi due (cioè Stefano e me...)
Comunque, hai Helsinki in testa, giusto?
Come procede?
si si tutto sudato era più bello...
io comunque non faccio più la preiscrizione dato che x due anni arrivo li e non la faccio o non finisco
@ Stefano: si faccio Helsinki, sono ospite da una amica di mia moglie e ne approfittiamo per fare anche una vacanza (Tallinn, San Pietroburgo): http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 0&start=70
Per me è la prima volta, sono contento che sia bella, mi hanno detto che non è proprio piatta, starò attento, tanto vado per divertirmi e non per fare il personale.
Anch'io a massa mi sono iscritto all'ultimo, tanto il costo è lo stesso.