Cose che capitano durante la corsa!?

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

enjoyash
Top Runner

Re: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da enjoyash »

ahahah grandissimo il vecchietto!
Immagine
erman67
Guru

Messaggio da erman67 »

davide1977 ha scritto:@Erman e costano pure :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
http://xeroshoes.com/shop/diy-kits/diy-feeltrue/
Però erano più come quelle blu in foto :)
Immagine
5Km: 21'55" CXP - Vigodarzere 06/02/2014
9,67km: 42'10" - 2° BOOM RUNNING DAY 16/05/2015
Mezza maratona: 1h35'14" - Moonlight Half Marathon 23/05/2015
Maratona: 3h35'46" - Padova 27/04/2014
http://connect.garmin.com/profile/erman67
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

Pensa che c'è pure la classifica dei migliori tempi in maratona con le ciabatte. ](*,) Il record,se non sbaglio, appartienea uno con le infradito che l'ha chiusa abbondantemente sotto le 3h :shock: =D> :mrgreen:
mb70
Top Runner

Messaggio da mb70 »

mb70 ha scritto:
Ieri pomeriggio durante un'uscita di 10 k collinare mi ha punto un tafano sulla fronte, stamattina al risveglio avevo un profilo alla Alien...
un aggiornamento ehm...medico, dopo tre giorni di pomata cortisonica e cortisone in pillole il gonfiore non accennava a diminuire, stamattina sono andato dal medico e mi ha detto che si è trattato di certo di un insetto velenoso e che ho in corso non una reazione allergica ma una vera e propria infezione !! Morale della favola altri cinque giorni di antibiotico e cortisone. Inizio a valutare la possibilità di sperimentare qualche spray insetto repellente, in effetti i km all'aperto stanno aumentando ed anche la probabilità di essere punto !
:afraid:
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
Marcos
Top Runner

Messaggio da Marcos »

Cavoli, in bocca al lupo.
Gli spray non credo facciano molto, tra l'altro e'robaccia chimica che penetra nel tuo corpo. Magari qualcosa di naturale in erboristeria....

A proposito di maratone strane ho letto di un americano che ha fatto la maratona palleggiando con due palloni da basket. E aveva fatto anche un ottimo tempo, tipo 4h e 30 se non addirittura meno. :shock:
PB
21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19)
42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)
simpep
Guru

Messaggio da simpep »

Ci vorrebbe una zanzariera per runner ! :D
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.

My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
Romana40
Maratoneta

Messaggio da Romana40 »

2 settimane fa, appena arrivati in Val d'Aosta, 2 episodi degni di nota :

incrociamo anche noi una volpe, facendo un allenamento di Trail fra il ponte romano di Saint Vincent e il castello di Ussel. Ci vede, scappa, ma poi ci segue, 20 mt più in alto, sul versante della collina, per oltre 100m ...spettacolare!!! :thumleft:

altro allenamento trail, Cervino, scendiamo correndo e ci sentiamo più veloci della luce (da Plan Maison a Cervinia ci abbiamo messo 17') . Di botto ci supera .....Kilian Jornet ...lui si che andava + veloce della luce, stava provando il percorso per quello che poi mercoledí scorso si é trasformato nel nuovo record di salita e discesa del Cervino. Quando siamo arrivati a Cervinia mi sa che lui aveva già fatto la doccia, merenda e stava facendo la siesta :asd2:
Ro

KTF - se tocca correre, si corre!
Train Hard, Race Easy
digitalbizzo.
Novellino

Messaggio da digitalbizzo. »

Ciao! Nella mia zona c'è una bella strada a traffico limitato che è perfetta per correre, pure con i km segnati sull'asfalto.
Sono i primi km della mezza del castello.
Bene, in fondo di solito staziona una gentil donzella veramente molto avvenente :pig: :pig: in attesa di fornire i suoi servizi a clienti di passaggio.
Capita non di rado che mentre arrivo lei stia contrattando ed il cliente scappi :emb: :emb:
Un giorno passo, il cliente scappa e lei mi apostrofa dicendo:" basta passare di qui! Hai rotto i c..."
Io le grido cose immonde ricordandole il suo lavoro. ..
Beh, durante il ritorno mi ferma quasi piangente chiedendomi scusa in mille modi.
Facciamo la pace ( non in senso biblico... non pensate subito male! !!)
Fatto sta che ora, quando passo, sono dei gran saluti ed ogni tanto mi fa trovare una bottiglietta di acqua! !!
Forse anche io ho sbagliato ad insultare, ho capito dopo che fa quel lavoro per imposizione e non per piacere...
:ncomment: :ncomment: :ahahah: :angry: :mano: :mano: :ueh: :ueh: :tie:
Ps. Ma quanto mi piace usare le faccine...
mb70
Top Runner

Messaggio da mb70 »

Dopo due giorni di antibiotico e cortisone il peggio sembra passato. Stamattina un bel 16 k sono soddisfatto.
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

@Digital pure io le incontro spesso :emb: ma non mi salutano mai :mrgreen:

Stamattina in tapasciata prima passo uno proprio mentre ha deciso di scacciare una mosca :D e mi arriva una manata in faccia :mrgreen:.Alla fine,mentre sono al ristoro, uno inizia a fare stretching e mi da un calcio ](*,) ...eppoi dicono che la corsa non è pericolosa :mrgreen: :mrgreen:

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”