Febbre e basta, niente mal di gola, niente altri malessere, solo febbre che dura circa 3 gg, con punte massime fino a 39°.
Ho fatto gli esami del sangue completi (ripetuti 2 volte), l'esame delle urine e pure una lastra al torace, ma non risulta esserci niente (fortunatamente) anzi gli esami sono perfetti.
Mia moglie mi ha consigliato di provare a stoppare le corse per un po' perché secondo lei potrebbe dipendere da "troppa attività" dopo anni di fancazzismo.
Io non voglio credere che abbia ragione, ma sinceramente non trovo (e nemmeno il mio medico) spiegazioni a questi fenomeni febbrili.
A qualcuno è successo qualcosa di simile? oppure è "solo" un caso sfortunato correre ed avere la febbre?
secondo voi cosa dovrei/potrei fare? il mio dottore mi ha prescritto anche un tampone alla gola (ho sempre avuto problemi di gola e tonsille)....
Scusate se vi stresso con questa mia febbre, ma mi girano parecchio le balle perché ho sempre il timore che mi ritorni ed è un mese che vivo col "terrore" (esageriamo un po'

Ciao,
Matteo