Stimo molto Fernando e Walter, ma:
1. c'è una corsa di 12 km organizzata dalla mia società a Corigliano (è ACLI)
2. perché per come la vedo io quattordici chilometri e mezzo di salita un mese prima di una mezza maratona ti servono solo per spaccarti le gambe
Poi per carità, ognuno è libero di fare quello che ritiene più opportuno...
Adidas Solar Glide 5 + Apple Watch Ultra
Tabella "Inizia a correre" di Albanesi - Level 4
5k: 35' 37" (2024, Parkrun Hilly Fields London)
5k many kg ago: 24' 58" (2012, pista Cosenza)
percefal, io la considero come una "passeggiata" in montagna, non vado certo a farla con l'intenzione di forzare, altrimenti rovinerei la preparazione che sto seguendo
1.50 è per me ancora un tempo proibitivo... io punto a stare sotto le 2 ore, in considerazione del fatto che in pratica ho iniziato a correre più seriamente dalla scorsa primavera. Se poi verso il 15° km avrò energia da spendere, vorrà dire che proverò a spingere un po' di più
La mia prima mezza infatti l'ho corsa a metà preparazione e con pessimi risultati, come puoi vedere dal tempo in firma Ma l'importante per me era portarla a termine, mi serviva come spinta morale per continuare ad allenarmi
victor76 ha scritto:1.50 è per me ancora un tempo proibitivo... io punto a stare sotto le 2 ore, in considerazione del fatto che in pratica ho iniziato a correre più seriamente dalla scorsa primavera. Se poi verso il 15° km avrò energia da spendere, vorrà dire che proverò a spingere un po' di più
La mia prima mezza infatti l'ho corsa a metà preparazione e con pessimi risultati, come puoi vedere dal tempo in firma Ma l'importante per me era portarla a termine, mi serviva come spinta morale per continuare ad allenarmi
Vic, se verrò a Cosenza sarà come allenamento per Reggio, di conseguenza per chiuderla sotto le due ore.
Potremmo farla assieme, e forse tireremo dentro anche qualcun'altro
victor76 ha scritto:1.50 è per me ancora un tempo proibitivo... io punto a stare sotto le 2 ore, in considerazione del fatto che in pratica ho iniziato a correre più seriamente dalla scorsa primavera. Se poi verso il 15° km avrò energia da spendere, vorrà dire che proverò a spingere un po' di più
capisco perfettamente infatti feci la mezza all'epoca ad aprile avendo iniziato a correre a gennaio dai che di sicuro scendi volere e potere, cmq non deve essere la corsa della vita avoglia di mezze
10000 metri 41:00
21097 metri 1:31:03 (01/11/15 sotto un diluvio )
6500 metri 24:50
5350 metri 20:57
42.195 3.31.37 maratona di roma 22/03/2015
La Fidal ha pubblicato il regolamento della gara e ho inserito il link nel post iniziale.
La gara sarà caratterizzata da un circuito completamente pianeggiante da ripetere 3 volte...
bene quindi gara piatta non come anni fa dove era davvero tosta, cerchero' di fare del mio meglio a bologna alla run tun up per poi fare il pb a cosenza
10000 metri 41:00
21097 metri 1:31:03 (01/11/15 sotto un diluvio )
6500 metri 24:50
5350 metri 20:57
42.195 3.31.37 maratona di roma 22/03/2015