Correre in discesa su sentiero.......

Esperienze, discussioni, consigli, annessi e (s)connessi per il trail

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Re: Correre in discesa su sentiero.......

Messaggio da ingpeo »

Grazie mauri, spero di mettere in pratica presto questi consigli. Sarebbe ora di cimentarsi anche sulle salite e discese!!
Quando ti metti tiri fuori delle perle di post, hai mai pensato di raccoglierle in un mini-manuale?
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

ingpeo ha scritto:Grazie mauri, spero di mettere in pratica presto questi consigli. Sarebbe ora di cimentarsi anche sulle salite e discese!!
Quando ti metti tiri fuori delle perle di post, hai mai pensato di raccoglierle in un mini-manuale?
Ci avevo pensato, ed in parte questo l'ho estratto da una bozza che avevo scritto tempo fa, ma se non sei un campione è un po' difficile che te lo pubblichino.... :mrgreen:
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Non occorre essere campioni per dire cose giuste :wink: Certo è dura ricavarci dei soldi, se però questi non interessano divulgando tramite internet potresti avere un discreto successo :study:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

ingpeo ha scritto:Non occorre essere campioni per dire cose giuste :wink: Certo è dura ricavarci dei soldi, se però questi non interessano divulgando tramite internet potresti avere un discreto successo :study:

Se no rimane pur sempre il sito "Il mio libro" :wink:
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

Bravo Mauri :thumleft: ,
ma non svelare tutti i trucchi però! :mrgreen:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

:-$ :-# :mrgreen:

Il prossimo post sarà come cadere in discesa senza farsi troppo male..... a me riesce particolarmente bene..... :smoked:
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

mauri1965 ha scritto::-$ :-# :mrgreen:

Il prossimo post sarà come cadere in discesa senza farsi troppo male..... a me riesce particolarmente bene..... :smoked:
...bravo Mauri, ho trovato molto utile l'articolo!
visto il mio rapporto ehm ehm diciamo "tormentato" :emb: cone le discese, ho letto con grande interesse...e aspetto il capitolo "ruzzolare senza rovinarsi" con impazienza :mrgreen: :salut:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

mauri1965 ha scritto::-$ :-# :mrgreen:

A me non riesce sempre bene! ](*,) ](*,)
SilviaJ ha scritto:
visto il mio rapporto ehm ehm diciamo "tormentato" :emb: cone le discese, ho letto con grande interesse...e aspetto il capitolo "ruzzolare senza rovinarsi" con impazienza :mrgreen: :salut:
Il tuo coach non ti ha ancora spiegato?!?! Lavativo!!! :mrgreen:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

SilviaJ ha scritto:
Grazie Silvia, ma in effetti come dice Matteo, con il coach che ti ritrovi presto sarai tu ad insegnare a noi come si corre in discesa.... :wink: :smoked:
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

mauri1965 ha scritto:
SilviaJ ha scritto:
Grazie Silvia, ma in effetti come dice Matteo, con il coach che ti ritrovi presto sarai tu ad insegnare a noi come si corre in discesa.... :wink: :smoked:
.....sarei curioso anch'io di vedere il coach all'opera,ma.....non vorrei doverla ricomporre con lo.....scoatch.... :mrgreen: :mrgreen: :nonzo: :nonzo:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....

Torna a “Trail Running - Allenamento”