ma quando si comincia a dimagrire????

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

CORIO69

Re: ma quando si comincia a dimagrire????

Messaggio da CORIO69 »

dreamer ha scritto:
Olanda1970 ha scritto:c'e' nessuno? ma n'do state :mrgreen:

stamattina ho notato che la cinta ricevuta prima delle feste mi sta larga...ha bisogno di un foro in piu'
Sto sotto esamiiii :wink: Però ieri 30 in Psichiatria & Sociologia 8) 8) 8)
Per quanto riguarda la domanda sull'ananas... La parte al centro è tutta fibra, toglila perchè non serve a granchè ed è pure incommestibile da tanto è dura!
complimentoni!!!!!
=D> =D> =D>
Olanda1970

Messaggio da Olanda1970 »

dreamer ha scritto:
Olanda1970 ha scritto:c'e' nessuno? ma n'do state :mrgreen:

stamattina ho notato che la cinta ricevuta prima delle feste mi sta larga...ha bisogno di un foro in piu'
Sto sotto esamiiii :wink: Però ieri 30 in Psichiatria & Sociologia 8) 8) 8)
Per quanto riguarda la domanda sull'ananas... La parte al centro è tutta fibra, toglila perchè non serve a granchè ed è pure incommestibile da tanto è dura!
Mitica Dreamer :thumleft: :thumleft: :thumleft: Complimenti =D> :-({|= ...com'e' fatto un 30 ? ](*,) :study: :study: :study:

Prima che l'arrestano per vagabondaggio, vorresti psicoanalizzare l'ultimo neurone rimastomi? :smoked:
Grazie per la risposta sull'ananas

@Tolly

Hanno appena portato una crostata di mele, diciamo che mi sono premiato prima del weekend :beer:...non t'ammalare eh?
Olanda1970

Diario di bordo: oggi e' un mese esatto senza alcool :smoked:

Mentre stringo un bicchiere di spremuta d'arancia, brindo al grande evento :beer:

Questa mattina ho lavorato sulla velocita' a scapito della distanza quindi ho finito 15 km in 100 minuti abbassando di 3 minuti il mio personale =D> ...le ginocchia hanno risposto bene seppur con scarpe vecchie [-X ...le Nimbus 11 dovrebbero arrivare domani :smoked:

PS Mia moglie ha notato che il sotto-mento, il petto e la pancia sono meno pronunciati :hail: ...(dopo la corsa pesavo 82.2 Kg :smoked: )
Mi sento come se fossi su di una nuvoletta :mrgreen:

@Toooollyyyyyyyyyyyyyy..come stai?

sei propio cosi tanto malata? mi dispiace tanto :cry:
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Olanda ti rispondo io: Tolly è sparita...ne abbiamo perso le tracce....è partita per fare un lungo previsto da Tabella ma non è ancora tornata :afraid: :afraid: :mrgreen:
Maurizio
ginochecorre
Maratoneta

Messaggio da ginochecorre »

ciao raga, è dura, ieri mi sono pesato e dopo un mese dalla chiusura delle festività natalizie sono dimagrito solo di 500g.. :cry: ..se proprio ci voglio vedere un dimagrimento..
Devo mangiare meno carboidrati la sera....e devo fare più chilometri

quel maledetto tortellino intorno alla pancia non nr vuole sapere di sparire :ncomment:
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
Olanda1970

maumau1 ha scritto:Olanda ti rispondo io: Tolly è sparita...ne abbiamo perso le tracce....è partita per fare un lungo previsto da Tabella ma non è ancora tornata :afraid: :afraid: :mrgreen:
sei proprio suo marito oppure sei Tolly con l'altro nick? :smoked:

Almeno so che non e' malata :mrgreen: ...chiamiamo 'chi l'ha visto/a' ?

@Ginochecorre: hai gia' la soluzione se poi eviti il bicchieruzzo di vino a cena (calorie veramente superflue) vedrai che silouette :smoked: ... ABBASSO i tortellini, le maniglie dell'amore e i ciambelloni :mrgreen:
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

dai gino, credo proprio che il tuo mancato dimagrimento sia da imputare ai troppi carboidrati la sera.prova a diminuirli, bevi tanto, corri e vedrai che tra 1 mese la bilancia sarà più generosa :wink:

@Olanda: ...e se lo nota la moglie è verissimo, puoi giurarci :wink: Bravissimo =D>
Io sono appena tornata da una "prova generale di mezza maratona", ho corso 21,130 km ed ho impiegato 2h e 13', troppi lo so ma era 1 settimana esatta che non correvo e fino a venerdi mi sentivo uno straccio!!! x cui sono soddisfatta, in più ho fatto circa 1,5 km di defaticamento (me li sarei volentieri risparmiati ma era la distanza a cui mi trovavo rispetto a casa e c'era un venticello troppo freddino x poterli fare camminando.. :( )
Stasera pizza e birra!!! :thumleft: :D . la mia dietologa (che poi è mia sorella :D ) mi ha detto che la prox volta dovrò pesarmi tra un mese, quindi niente panico da bilancia fino a fine febbraio!!!
Buone corse a tuttiiiiiiii. a proposito oggi il forum chiuderà, quindi passo e chiudo fino a trasloco effettuato. avete preparato pacchetti e valige?? :mrgreen:
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

@Olanda: maumau1 è proprio mio marito! ma come vedi sono tornata, chi l'ha visto x questa volta può aspettare!! :mrgreen:
POD4PASSION
Guru

Messaggio da POD4PASSION »

Olanda1970 ha scritto:Diario di bordo: oggi e' un mese esatto senza alcool :smoked:

Mentre stringo un bicchiere di spremuta d'arancia, brindo al grande evento :beer:

Questa mattina ho lavorato sulla velocita' a scapito della distanza quindi ho finito 15 km in 100 minuti abbassando di 3 minuti il mio personale =D> ...le ginocchia hanno risposto bene seppur con scarpe vecchie [-X ...le Nimbus 11 dovrebbero arrivare domani :smoked:

PS Mia moglie ha notato che il sotto-mento, il petto e la pancia sono meno pronunciati :hail: ...(dopo la corsa pesavo 82.2 Kg :smoked: )

Sono davvero felice di come riesci ad essere constante bravo davvero,questo vuol dire vare carettere ed essere veri uomini!!!

avanti cosi =D> =D>
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
Olanda1970

POD4PASSION ha scritto:
Olanda1970 ha scritto:Diario di bordo: oggi e' un mese esatto senza alcool :smoked:

Sono davvero felice di come riesci ad essere constante bravo davvero,questo vuol dire vare carettere ed essere veri uomini!!!

avanti cosi =D> =D>
Cavolo che complimentone :emb: ...detto da te poi vale doppio...grazie Wikipod :hail: ...mi sta scappando la lacrimuccia :cry: ....tutto cio' mi dara' maggiore forza per continuare, sempre piu' determinato, in questo percorso tortuoso che ho voluto intraprendere :mrgreen:

Torna a “Alimentazione e Integrazione”