L'amaro sapore della disfatta..
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Top Runner
Re: L'amaro sapore della disfatta..
mmm la mia ex aveva 3 sorelle...suo padre non lo vedevo tanto bene con 5 femmine in casa a 1 (lui) 

-
- Top Runner
Stessa situazione di mia moglie ..... solo che mio suocero è scappato di casa 24 anni fa e non si è più visto, io infatti neppure lo conoscoenjoyash ha scritto:mmm la mia ex aveva 3 sorelle...suo padre non lo vedevo tanto bene con 5 femmine in casa a 1 (lui)

Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
-
Donatore
- Top Runner
Esco dal lavoro e dopo 30km in auto sono a casa. Vado a prendere Fil, vado a casa. Gli faccio la doccia e lo vesto. Ritiro la roba stesa, la piego e la ripongo. Preparo da mangiare per Fil. Apparecchio la tavola. Fil mangia. Preparo da mangiare per noi…..poi finalmente arriva lei, che ha fatto i suoi 18k.
E’ una partita persa sin dall’inizio

... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher

IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher
IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
-
- Top Runner
Umh non ci siamo l'OMM è OMM
Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
-
- Guru
StePo8 ha scritto:Esco dal lavoro e dopo 30km in auto sono a casa. Vado a prendere Fil, vado a casa. Gli faccio la doccia e lo vesto. Ritiro la roba stesa, la piego e la ripongo. Preparo da mangiare per Fil. Apparecchio la tavola. Fil mangia. Preparo da mangiare per noi…..poi finalmente arriva lei, che ha fatto i suoi 18k.

Chi ha un perché abbastanza forte può superare qualsiasi come
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Ciao a tutti, scusate ma reintervengo pur in assenza di novità (datosi che gli effetti collaterali gnomeschi non si placano..) per una brevissima precisazione: che non si intraprenda una guerra tra sessi, (figuriamoci, perderemmo!
) su questo post! Enno'!
No, no, qua si tratta di ben altro! Del dramma, umano e personale,
di un tapascione, sedentario, divanato, exfumatore, e, va detto, secondo Albanesi "bono pe l'ammazzatora.." (NDR: detto romano, con il quale si intendeva indicare l'amaro destino dei cavalli da tiro giunti alla fine della loro faticosa esistenza, e, pertanto, da destinare al macello, appunto, "l'ammazzatora") che, per amore paterno decide di iniziare una faticosissima avventura di riscatto, oserei dire, quasi holliwoodiana, e che invece, fantozzianamente, si ritrova sposato co Usain Bolt!
Si tratta di un dramma unisex ! (Anzi, per dirla come mi è capitato di leggere su un annuncio di MTB, BISEX!
)
Baci,
Ist

No, no, qua si tratta di ben altro! Del dramma, umano e personale,

Si tratta di un dramma unisex ! (Anzi, per dirla come mi è capitato di leggere su un annuncio di MTB, BISEX!

Baci,
Ist
-
- Top Runner
piccolissimo OT: ma la MTB la vendevano senza sella??? (sempre per stare in tema Fantozzi?)
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti
http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357
http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357
-
Attenzione Attenzione, breaking news!! Qua siamo passati al sabotaggio pesante!! Quello senza vergogna!
Racconto.
In spregio a tutte le più elementari Convenzioni Internazionali, la di me moglie - nottetempo, come un ladruncolo qualsiasi - ha approfittato della favorevole disposizione logistica, che prevede il Vs. affezionatissimo dormiente sotto la finestra, e la medesima sul lato opposto, con unito accesso a plaid, coperte e varie, e tra un assalto nanesco e un altro, ha SPALANCATO i vetri
lasciandomi esposto alle intemperie e al Generale Inverno (vabbè Autunno, vabbè Doriano ho capito...).
Risultato, il Vs. è squisitamente RAFFREDDATO! Porca Paletta! Primo giorno di Autunno, e già la goccia al naso!
.. urge vendetta, tremenda vendetta! Mo ci penso!!
Ist
Racconto.
In spregio a tutte le più elementari Convenzioni Internazionali, la di me moglie - nottetempo, come un ladruncolo qualsiasi - ha approfittato della favorevole disposizione logistica, che prevede il Vs. affezionatissimo dormiente sotto la finestra, e la medesima sul lato opposto, con unito accesso a plaid, coperte e varie, e tra un assalto nanesco e un altro, ha SPALANCATO i vetri

Risultato, il Vs. è squisitamente RAFFREDDATO! Porca Paletta! Primo giorno di Autunno, e già la goccia al naso!

.. urge vendetta, tremenda vendetta! Mo ci penso!!

Ist
-
- Top Runner
Immagino il gelo che regna a Roma in questi giorni/notti

Sei delicatino però

Sei delicatino però

"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
-
Guarda una delusione mostruosa! Ero convinto con questa rinascita psicofisica straordinaria di avere un sistema immunitario coi controfiocchi.. e invece? Niente! Una vecchietta cagionevole e delicatina!
Ist

Ist