[DISCUSSIONE UFFICIALE] CW Kalenji 700 GPS
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
DoubleZero
- Novellino
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] CW Kalenji 700 GPS
Ho provato anche io oggi il 710 nuovo in modalità corsa libera.
Rispetto al keymaze 700 la fascia cardio è sicuramente migliore. Ci sono anche alcune funzioni in più che sono sicuramente interessanti.
Ho scoperto con grandissimo disappunto che il vecchio software Geonaute non funziona più e questa cosa non mi piace per nulla.
Spero che escano nuovi drivers (per la versione 700 c'erano) perchè vorrei assolutamente mantenere i miei dati offline.
Rispetto al keymaze 700 la fascia cardio è sicuramente migliore. Ci sono anche alcune funzioni in più che sono sicuramente interessanti.
Ho scoperto con grandissimo disappunto che il vecchio software Geonaute non funziona più e questa cosa non mi piace per nulla.
Spero che escano nuovi drivers (per la versione 700 c'erano) perchè vorrei assolutamente mantenere i miei dati offline.
-
ciccioq84
- Aspirante Ultramaratoneta
si infatti il programma da usare è onmove e poi i dati li riporta online...
avrei preferito un programma utilizzabile anche offline.
o forse sbaglio io qualcosa?
avrei preferito un programma utilizzabile anche offline.
o forse sbaglio io qualcosa?
PB
5km: 15'22" (Roma - 21/06/2024)
10km: 31'43'' (Caserta - 20/10/2024)
21km: 1h09'35" (Napoli Half Marathon 23/02/2020)
42km: 2h27'58" (Maratona di Torino 01/12/2024)
5km: 15'22" (Roma - 21/06/2024)
10km: 31'43'' (Caserta - 20/10/2024)
21km: 1h09'35" (Napoli Half Marathon 23/02/2020)
42km: 2h27'58" (Maratona di Torino 01/12/2024)
-
un_podista
- Top Runner
Quali sono le funzioni in più?
Anche per il 700 dovrebbe esserci l'aggiornamento firmware per portarlo al 710 ma non voglio perdere la possibilità di utilizzare il programma off line che è fatto benissimo e troppo comodo.
Anche per il 700 dovrebbe esserci l'aggiornamento firmware per portarlo al 710 ma non voglio perdere la possibilità di utilizzare il programma off line che è fatto benissimo e troppo comodo.
-
DoubleZero
- Novellino
rispetto al keymaze principalmente la possibilità di creare i tuoi allenamenti e la funzione di gara contro te stesso.Quali sono le funzioni in più?
Poi ce ne sono anche altre minori.
Si il software geonaute nell'ultima versione supportava l'on move 700
spero ardentemente che aggiornino anche per il 710
-
un_podista
- Top Runner
Ah, è vero, io ho l'on move 700 e ha già quelle funzioni (utilissime, anche lo stretching).
Mi ero sbagliato nel confondermi!
Mi ero sbagliato nel confondermi!
-
DoubleZero
- Novellino
Ho scritto a geonaute e pare che il 710 potrà scaricare i dato solo online. In pratica il geonaute software va a morire.
Per me questa è veramente una grossa mancanza. Peccato !
Per me questa è veramente una grossa mancanza. Peccato !
-
un_podista
- Top Runner
Ti quoto in pieno, secondo me, il fatto di poter scaricare i dati offline, era un vantaggio rispetto agli altri.
Al limite potrebbero lasciare le due opzioni.
Vorrà dire che cercherò di tenerlo il più possibile e mi guarderò bene dall'aggiornare il firmware.
Al limite potrebbero lasciare le due opzioni.
Vorrà dire che cercherò di tenerlo il più possibile e mi guarderò bene dall'aggiornare il firmware.
-
Gigio1956
- Novellino
Ma...qualcuno è riuscito a portare i dati del 510 (o 710) sul vecchio programma geonaute? Mi spiegate come fare, mi fareste un favore enorme. Sarà perchè sto invecchiando e non mi abituo facilmente ai cambiamenti, ma io preferivo alla grande il vecchio programma! Grazie.
-
un_podista
- Top Runner
Io ho l'ON MOVE 700 e... me lo tengo stretto!
Per quel che ne so non è possibile scaricare i dati del 710 sul programma off line ma soltanto su ON connect.
Io mi guardo bene anche dal fare l'aggiornamento firmware, non vorrei che mi installassero quello del 710.
Con il vecchio Kalenji 700 c'era anche un altro programma che consentiva di scaricare le singole sessioni con cui mi trovavo ancora meglio.
Più si va avanti, più si va indietro.
Penso che il programma che uso andrà a morire e non verrà più aggiornato.
Per quel che ne so non è possibile scaricare i dati del 710 sul programma off line ma soltanto su ON connect.
Io mi guardo bene anche dal fare l'aggiornamento firmware, non vorrei che mi installassero quello del 710.
Con il vecchio Kalenji 700 c'era anche un altro programma che consentiva di scaricare le singole sessioni con cui mi trovavo ancora meglio.
Più si va avanti, più si va indietro.
Penso che il programma che uso andrà a morire e non verrà più aggiornato.
-
abo66
- Novellino
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum. Ho corso per 4 anni con il buon keymaze 700 che è in agonia (si è staccato uno dei 4 pin per la connessione e sto cercando una soluzione, magari portando all'esterno il filo relativo e modificando l'innesto). Intanto ho comprato il nuovo Geonaute onmove 710. Carino, anche se non puoi vedere i dati in stato di stop: e se volessi sapere se devo continuare per completare, per esempio, 10 km?? Vabbè, mi ci abituerò. Ma quello che non mi va giù è proprio la mancanza dell'ottimo sw che ho usato finora. Ho esportato qualche file in .gpx per poi caricarlo sul geonaute software, ma è macchinoso e poi non importa i lap, la frequenza, ecc. Rivoglio il mio vecchio sw!!! Ho scritto all'assistenza, vediamo cosa mi rispondono!