ma quando si comincia a dimagrire????

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

ronie
Aspirante Ultramaratoneta

Re: ma quando si comincia a dimagrire????

Messaggio da ronie »

[/quote] ucci sento odore di spammucci :nonzo: :nonzo: :mrgreen:[/quote]

E mi sa proprio di si... :-" :D
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

GabydiCorsa ha scritto:
pescegatto ha scritto:Ciao a tutti, vi consiglio questo sito

http://www.trainingvirtuale.it

Il check up e la dieta personalizzata sono fatti molto bene. C'è anche la community

Ucci ucci sento odore di spammucci :nonzo: :nonzo: :mrgreen:
Bè Gaby,mal che vada.......il Pescegatto lo facciamo......in carpione :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

GabydiCorsa ha scritto:
pescegatto ha scritto:Ciao a tutti, vi consiglio questo sito

http://www.trainingvirtuale.it

Il check up e la dieta personalizzata sono fatti molto bene. C'è anche la community

Ucci ucci sento odore di spammucci :nonzo: :nonzo: :mrgreen:
Hai un fiuto da segugio!
Andiamo a trifole insieme? Tu snasi e scavi, io mi pappo il tartufo! :smoked:
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Facciamo un bel mix..il 28 a Salso....tartufo in carpione :nonzo: :smoked: :smoked:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Olanda1970

Messaggio da Olanda1970 »

Ma in questo thread dove si parla di dimagrire, cos'e' piu' spam quel sito o i pesci e i tartufi.... in carpione ? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: [-( [-( [-(
Olanda1970

Diario di bordo: le mie due fidanzate :mrgreen:

Non ho resistito alla tentazione ed oggi sono uscito con le mie due nuove fidanzate: Nim e Bus :mrgreen:

Che spettacolo :hail: ...abbiamo percorso 10 km insieme e loro sembravano 2 piume =D> ...cosi avvolgenti ma mai invadenti :smoked: cosi gentili e carezzevoli che il dolore alle ginocchia sembrava un lontano ricordo :-$ quasi spiccavo il volo :king: :king: :king: ..i primi 5 km li ho fatti in 29 minuti...3 in meno :-"

E pensare che ieri sera avevo fatto un'ora di crosstrainer =D>

Domenica abbiamo un altro appuntamento :mrgreen: ...staremo insieme per 21km...chissa' cosa succedera'...per ora e' stato amore a prima.....uscita :smoked:
POD4PASSION
Guru

Messaggio da POD4PASSION »

Sono contento di averti consigliato bene :beer: .

vedrai che siddusfazioni...e piu dimagrisci e piu andrai veloce.

1h50 lo tiriamo giu vedrai :rambo:
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
Olanda1970

POD4PASSION ha scritto:Sono contento di averti consigliato bene :beer: .

vedrai che siddusfazioni...e piu dimagrisci e piu andrai veloce.

1h50 lo tiriamo giu vedrai :rambo:
fino adesso, tutto quello che hai detto o consigliato e' stato giusto... =D> ...se poi dici ,con cognizione di causa e non per puro incoraggiamento, che riusciro' a fare una mezza a 1h50 allora inizio a crederci :smoked:
grazie come sempre per tutto =D>

Ciao Wikipod...domenica correro' anche per te :rambo:
Olanda1970

Diario di bordo: non capisco ma mi adeguo.

Stamattina esco con il chiaro intento di fare 21km ma sono tornato dopo 15 km [-X ...ho desistito per noia :-$ . Durante i primi 10km correvo come una lepre, super motivato, muscoli reattivi, passo veloce e costante. 2 intermedi di tutto rispetto (32min e 31min)...poi il crollo...ho iniziato ad annoiarmi e non vedevo l'ora di tornare a casa. Non capisco...forse l'appagamento per i risultati conseguiti ? :nonzo: ...comunque adesso sono felice perche' dopo la doccia pesavo 81.7 kg :smoked: ...continuo a dimagrire :hail: ...e secondo me se ognuno di noi azzerasse alcool e dolciumi potrebbe perdere peso senza tanti sacrifici :smoked:

@Wikipod: come promesso, ho corso anche per te :smoked: ma quanto eri pesante :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...come va l'infiammazione?

@Tolly: tra lunghi, manicaretti dietetici, il Principe, il marito e il lavoro troverai un minuto per scrivere che sei ancora "alive & kicking" ? :mrgreen: . Cio' vale anche per gli altri compagni di (dis) avventura :smoked:
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

Alive, alive.. :mrgreen:
in effetti questa settimana sono stata latitante sul forum, anche se ogni tanto una sbirciatina l'ho data.allora a roma splende il sole, sono appena tornata da 14 km a 5'50" (avrei dovuto correre a 5'45" ma non ce l'ho fatta :( ). domenica prossima mi aspetta la mia prima mezza e sono molto emozionata, spero ci sia una giornata tipo oggi, anche perchè si corre a fiumicino e al mare con vento e pioggia ho già dato....
la dieta prosegue, ora mi fà meno fatica seguirla anche se non mi sto più pesando (la prox "pesata" sarà tra 2 settimane) ma comunque mi sento meglio e più leggera... :D
sono contenta che anche tu stia riuscendo a raggiungere i tuoi obiettivi. riguardo i lunghi hai ragione, anche x me l'ostacolo maggiore è la noia, per questo cerco di variare quanto più possibile i percorsi includendoci anche strade trafficate e piene di negozi...lo so che non è il massimo per i polmoni ma dopo 40 anni si sartà formato il "callo"... :mrgreen:
buona domenica, occhio al pranzo (a me mi aspettano le lasagne di mammà...hai voglia a dirle che sto a dieta, da quell'orecchio non ci sente proprio.... :mrgreen: :mrgreen: w le mamme!!!

Torna a “Alimentazione e Integrazione”