Aumento di peso

Principianti, è ora di iniziare...

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

Valeria78
Mezzofondista

Re: Aumento di peso

Messaggio da Valeria78 »

Doriano ha scritto:Non te la prendere Valeria. ..enzo e' una persona anziana. ..:mrgreen:

Ahahah ma povero!
Ma va non me la prendo mica, solo che non credo il motivo sia l'alimentazione.
È più probabile che sia un "risveglio muscolare" ( anche se questa espressione mi fa pensare alle attività mattutine dei villaggi turistici!).

Tra l'altro non ho detto che, dopo la pausa estiva, ho ricominciato anche a ballare caraibici (questa non è una nuova attività), che fatto così come lo faccio io è un allenamento aerobico abbastanza intenso. E quindi in una settimana ho fatto 3 volte corsa (il quarto della settimana è domani) e 3 volte ballo. Con l'alimentazione ultimamente riesco a mantenere il peso stabile, muovendomi speravo di calare un pochino.
Però mi rendo conto che una settimana è un tempo poco indicativo.
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Doriano »

prosegui tranquilla, alimentazione equilibrata e vedrai che i risultati arriveranno!
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

umh.... mi sa che è pure carina la valeria
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Lumi
Mezzofondista

Messaggio da Lumi »

Ciao Valeria, anch'io ho iniziato da poco a correre e anche a me nei primi giorni era successa la stessa cosa, io avevo pensato potesse essere dovuto al fatto che bevevo molta piú acqua di prima e magari con un pó di ritenzione idrica il peso era aumentato. Comunque non ti preoccupare, vedrai che con il tempo tutto si sistema e comincerai ad "asciugarti", io in un mese ho perso un chilo scarso, ma i vestiti mi stanno decisamente larghi O:)
Buone corse e buon weekend :beer:
chargedbolt
Maratoneta

Messaggio da chargedbolt »

In effetti anch'io continuo a dimagrire, pur non facendo altro che andare a correre e nuotare! Questa settimana 1 chilo in meno, inspiegabilmente.
Mi sta tutto largo un'altra volta... la scelta di cosa posso mettere comincia a scarseggiare.
La teoria di Lumi mi sembra plausibile. A me non è mai successo, ma se devo essere sincera tendo a bere pochino... magari io ho perso peso per il problema opposto :nonzo:
Vedrai che se continui con costanza anche tu sarai costretta a buttare i tuoi amati jeans :mrgreen:
Valeria78
Mezzofondista

Messaggio da Valeria78 »

Ma speriamo!
Moderatore

Messaggio da Doriano »

e già...e col tempo le pink runners hanno talvolta anche il problema (alcune) che gli si ..diciamo..raddrizzano le curve.. :mrgreen:
e ad alcune so che dà fastidio :asd2:
PB:

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Valeria78
Mezzofondista

Messaggio da Valeria78 »

Magari Doriano! Qui le curve abbondano, se si riducessero sarei ben contenta!
Moderatore

Messaggio da Doriano »

eh sì, ma ridurre è conto, sparire è un altro!
PB:

Valeria78
Mezzofondista

Messaggio da Valeria78 »

Si è vero, in realtà le curve mi stan bene, solo le vorrei in versione ridotta, al momento sono un po' troppo in carne.

Torna a “Iniziare a Correre”