[Discussione Ufficiale] App Runtastic

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

lorevo
Ultramaratoneta

Re: R: app runtastic

Messaggio da lorevo »

kaospalermo ha scritto:Il conto delle calorie di runtastic è completamente sbagliato. Oggi ho portato i cani a spasso e ho attivato runtastic. Dopo 2 ore alla media di 1.5km/h mi ha calcolato 800 calorie bruciate... o_O

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sicuramente hai avuto un problema di gps, controlla quanti km hai fatto secondo runtastic
10km 37:20 Trapani 2019
Mezza 1:20:30 Marsala 2024
Maratona 2:52:06 Ragusa 2020
ImmagineImmagine
kaospalermo
Novellino

Messaggio da kaospalermo »

I dati che ho scritto sono quelli rilevati da runtastic. 3 km in due ore, media 1.5km/h 800 calorie.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
franciswolves
Ultramaratoneta

Re: app runtastic

Messaggio da franciswolves »

Domanda: da qualche giorno uso Runtastic pro per Android. Oggi sono uscito per una corsa da 11 km. Al termine della sessione (chiusa in 56' 28") ho caricato il tutto sul sito. Però mi accorgo ora che i parziali sul passo segnati dal sito sono diversi da quelli registrati sul cellulare! Vi chiedo: come si spiega? E quali sono i parziali più attendibili?
I don't believe in the wall... I believe in The Blerch!
10k: 39'41'' | Bergamo | 02/02/20
21k: 1h25'47'' | Dalmine (BG) | 06/01/20
42k: 3h13'43" | Roma | 27/03/22
teomazz
Top Runner

Messaggio da teomazz »

@franciswoles: io ho la versione free, ma mi capita la stessa cosa. Poi non ci faccio troppo caso anche perché spesso devo ricalcolare il km totale e quindi sarebbero cmq sballati i parziali. Secondo me è un baco.. non so dirti con esattezza quali siano i più attendibili, ma ad occhio e croce e secondo i miei riferimenti, direi quelli del telefono.

Caso mai si può mandare una mail all'assistenza tecnica di Runtastic (da scrivere in inglese)
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti

http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357
franciswolves
Ultramaratoneta

Messaggio da franciswolves »

teomazz ha scritto:@franciswoles: io ho la versione free, ma mi capita la stessa cosa. Poi non ci faccio troppo caso anche perché spesso devo ricalcolare il km totale e quindi sarebbero cmq sballati i parziali. Secondo me è un baco.. non so dirti con esattezza quali siano i più attendibili, ma ad occhio e croce e secondo i miei riferimenti, direi quelli del telefono.

Caso mai si può mandare una mail all'assistenza tecnica di Runtastic (da scrivere in inglese)
Grazie mille! :beer:
I don't believe in the wall... I believe in The Blerch!
10k: 39'41'' | Bergamo | 02/02/20
21k: 1h25'47'' | Dalmine (BG) | 06/01/20
42k: 3h13'43" | Roma | 27/03/22
giforgi
Novellino

Messaggio da giforgi »

Ciao a tutti. Uso da un paio di giorni runtastic e confermo la bontà grafica dell'app e le sue potenziali possibilità operative. Sapreste indicarmi una guida in italiano? Ho acquistato la versione pro e sono un po' deluso per le informazioni reperibili su internet. E' vero che basta un po' d'intuito x andare avanti ma in tre giorni di uso ho avuto molti problemi. Ad esempio, dopo sei km di marcia ho aperto la visualizzione di runtastic e delusione: la sessione si era conclusa dopo 100 metri quando ha perso I'll segnale gps; poi dei 6 km percorsi ne ha registrato solo uno. Se qualcuno puô aiutarmi...
Robygr
Novellino

Messaggio da Robygr »

giforgi ha scritto:Ciao a tutti. Uso da un paio di giorni runtastic e confermo la bontà grafica dell'app e le sue potenziali possibilità operative. Sapreste indicarmi una guida in italiano? Ho acquistato la versione pro e sono un po' deluso per le informazioni reperibili su internet. E' vero che basta un po' d'intuito x andare avanti ma in tre giorni di uso ho avuto molti problemi. Ad esempio, dopo sei km di marcia ho aperto la visualizzione di runtastic e delusione: la sessione si era conclusa dopo 100 metri quando ha perso I'll segnale gps; poi dei 6 km percorsi ne ha registrato solo uno. Se qualcuno puô aiutarmi...
Non centra l'app hai dei problemi col gps del tuo telefono

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
giforgi
Novellino

Messaggio da giforgi »

Voglio sperare che runtastic funzioni anche in assenza di connessione internet altrimenti è inutile! La maggior parte degli allenamenti è fuori città in campagna dove non c'è connessione
tutina
Maratoneta

Messaggio da tutina »

si si funziona anche senza connessione.
Jorgelin Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Jorgelin »

@giforgi
Ovviamente funziona anche senza connessione internet. Probabilmente ci metterà un po' di più a trovare i satelliti, ma non ci sono problemi.
10k:43'31"-21.1k:1h36'54"-30k:2h30'52"-42,2k:3h38'57"-6h:53,623k-12h:99,113k-Asolo 100:12h54'
NEXT: AIM 56k-UB 65k-Gran Tour del Beato-LUT 122k
Immagine

Torna a “Accessori”