Troppo SPAM per me...

Problemi tecnici, di registrazione, domande sul funzionamento, proposte
SOLO RIGUARDO IL FORUM

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Barbara
Top Runner

Re: Troppo SPAM per me...

Messaggio da Barbara »

Oooh, finalmente una tabella utile e che creerà poca polemica :sbonk:

@Tordg, non sai che integratori mi sparo :-"
(grazie :wink: )
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

MarcelloS. ha scritto:A questo punto è d'obbligo...... mettete le X nelle vostre caselle! :mrgreen: :smoked: :albino:
Possopossopossoposso fare quel click?? [-o< vi prego ditemi di si [-o< ... mi impegno anche a spalleggiare la chat se serve :mrgreen: :mrgreen:

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

Ragaziiii ma che storie vi fateeee!

Anni addietro frequentavo i newsgroup. poco OT però sai come si insultavano....

Ricordo anche su questo forum l'ormai mitico e monumentale topic "CarnivoriVSegetariani-vegani" dove non si cazXXXXgiava. Lì ce le davamo di santa ragione. :thumleft:

Ci vuole sempre moderazione.
Qualche volta qualcuno con me é stato sgarbato e/o pesante.
Ho sempre preferito però passare oltre. Inutile creare problemi per nulla.
Ricordo però invece che altri utenti anche storici hanno salutato. :sad:

Questi angoli di riflessione sono a mio avviso utili perché ci fanno confrontare.
Ed in fondo siamo tutti delle brave persone da Enzo di cui apprezzo la simpatia a Francesco di cuore apprezzo la finezza. Ed apprezzo anche tutti gli altri, ognuno fatto a suo modo.

Provate ad andare su qualche forum di ciclisti poi ne riparliamo.

Inviato con Forum Fiend.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Mad Shark ha scritto:
MarcelloS. ha scritto:A questo punto è d'obbligo...... mettete le X nelle vostre caselle! :mrgreen: :smoked: :albino:
Possopossopossoposso fare quel click?? [-o< vi prego ditemi di si [-o<
Ok ok... compila pure la tabella! Quante storie fai per inserirti! :mrgreen: :mrgreen: :culone: :-" O:)
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:113 (2 ritiri)
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

Barbara ha scritto:... quelli tendenzialmente rumorosi e che lo sarebbero volentieri ancora di più, ma sanno che ci sono un minimo di regole da rispettare
Se questo 3d riuscirà ad aumentare il senso della misura nei 'tendenzialmente rumorosi' sarà già un grande successo :asd2:
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
POD4PASSION
Guru

Messaggio da POD4PASSION »

Foia ha scritto:
Barbara ha scritto:... quelli tendenzialmente rumorosi e che lo sarebbero volentieri ancora di più, ma sanno che ci sono un minimo di regole da rispettare
Se questo 3d riuscirà ad aumentare il senso della misura nei 'tendenzialmente rumorosi' sarà già un grande successo :asd2:
Dove abito io, si sono lamentati varie volte che i bambini sono rumorosi in estate, quindi per gente di una certa età che vuole stare tranquilla questo non va bene...ora di bambini che giocano non ce ne sono più, tutto è tranquillo, nessun rumore, sicuramente questo puo far piacere alle 4-5 persone anziane :thumleft:
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

Quindi - per riepilogare – chi ha osato osservare che sul forum c’è a volte troppo rumore si è sentito dire nell’ordine che:

- fa critiche gratuite
- è un istigatore
- vive male le diversità
- è un anziano barboso (l’aggettivo l’ho aggiunto io)

Alla faccia della tolleranza :ueh:
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
POD4PASSION
Guru

Messaggio da POD4PASSION »

Mi sembra che tu prenda come un fatto personale le mie osservazioni...mi dispiace, non era mia intenzione, ho provato a spiegare il mio punto di vista con vari esempi e, sempre ne hai dedotto che il TUO era a mio modo di vedere un comportamento errato e chi, disturba in modo reiterato sono nel giusto.

Provo l'ultima volta a dire la mia dopodiché me ne sto tranquillo in silenzio.

Chi esagera è nel torto sempre, se si è nel torto e qualcuno lo fa notare,(con MP privato-Con MP ai mod con messaggio diretto nel topic in oggetto, ecc..)i comportamenti mutano al 90%delle volte, poi c'è sempre in tutte le buone famiglie la testa calda, ma quella si isola da sola in poco tempo.

Aprire un post, dove genericamente si dice che, gli off-topic disturbano, porta il 90% delle persone a pensare di essere nel torto, cosa succede? che 90% delle persone non scriverà più qualcosa di divertente nei post (sara felice ing che spende di meno :mrgreen: ) con relativo post ridotto a semplici numeri e statistiche, praticamente asettico, se questo è quello che si vuole, la strada è quella corretta.

Domani, se chi scriverà un intervento tecnico, non sarà un preparatore non lo farà più, perché non ne ha le competenze....

Io credo che un sito come questo, debba servire come aggregatore di emozioni e non come una biblioteca di studi dove restare in silenzio e seduti composti.
Io vengo qui per trovare uno svago, fare 2 battute con gli utenti, insomma di grigiore attorno a me, ne ho gia abbastanza, se avessi voluto uniformarmi agli schemi avrei firmato per l'esercito.

Ora mi sono reso conto che gli off topic disturbano "in generale" con questo post, per quanto mi riguarda ne scriverò davvero pochi e, siccome ora come ora non ho molto da dare in termini numerici nella corsa, non credo nemmeno che potrò scrivere nei vari topic, mi limiterò come fanno in molti alla sola lettura :beer:
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

@Pod
Qui nessuno è un allenatore.
Quasi tutti siamo autodidatti e ci siamo formati nella corsa seguendo le nostre sensazioni e le nostre emozioni.
Quindi scrivere sui post tecnici è solo un riportare le nostre esperienze.
Se qualcuno si pone al di sopra degli altri in tali topic non ha capito lo spirito del topic
che è: "Io ho fatto così se vuoi puoi provare oppure fai come ti senti".
Qui si conoscono persone, si fa amicizia, si parla di corsa in generale senza spaccare il capello in 4.
Ci sono topic più adatti all'aggregazione ed altri più specifici.
Un uso intelligente non comporta danni a nessuno di essi.
Per cui non metterti problemi. :beer: :beer:
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Bailador80
Guru

Messaggio da Bailador80 »

Tenevo sott'occhio da un po' il 3d ma non ho mai avuto modo e tempo di leggermelo per bene. Adesso ho letto tutto ed entro anche io con un piccolo parere in questa bella discussione.
Dunque, leggendo tutti i messaggi dal primo di Zakkis, fino all'ultimo di Aroldo, passando per Enzo, Foia, POD e tutti gli altri, mi sono reso conto che la mia testa continuava ad oscillare su e giù in senso affermativo.
Questo per dire che ho letto tutti argomenti pertinenti e che trovano la mia approvazione, pur essendo magari discordanti tra loro.
Giustissimo non "sbragare" troppo nei post, perchè in effetti si perde a volte il filo del discorso. Ma altrettanto giusto commentare con una battuta il bel risultato di un amico, prendersi in giro prima della gara, passare dei momenti divertenti davanti ad PC, insomma aggregarsi.
Quindi, riassumendo:
Mi piace venire sul forum perchè trovo informazioni utilissime sulle gare e sulle tapasciate.
Mi piace perchè se ho un infortunio o un indolenzimento trovo pareri e consigli molto competenti
Mi piace perchè c'è sempre qualcuno pronto a consigliarmi su un tipo di allenamento.
Ma mi piace anche perchè semplicemente mi diverto, con tante belle persone che ho conosciuto in questo mio anno di permanenza, e questo divertirmi comprende sì le sezioni del bar, ma anche gli "sbragamenti" che a volte ci sono!
Come sempre a mio parere, la verità è nel mezzo, e come già scritto in post precedenti, cos'è questo "mezzo" se non il buonsenso di ognuno di noi?
Quindi, e qui concludo questa mia predicozza in stile Immagine , a mio parere non servono cure "drastiche", ma giusto un po' di autocritica, quando magari si esagera un po', in un senso o nell'altro!
PS...non mi ero mai accorto che l'avatar di Max comprendeva anche Foia! :mrgreen:
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon

Torna a “Forum: problemi e proposte riguardo il nostro Forum”