mancano pochi giorni alla partenza della NYC Marathon 2013 e io son già qua a chiedere informazioni per la NYC Marathon 2014 !
( che ha cambiato sponsor e si chiamerà TCS New York City Marathon ; TCS = Tata Consultancy Services , società indiana di consulenza IT ).
Il mio grande desiderio sarebbe partecipare l'anno prossima a questa maratona ( sarebbe la mia seconda ) a cui unire una settimana di ferie assieme a mia moglie.Bellissimo desiderio e sogno se non fosse per .... il costo !!!

Premesso che non ho minimamente la possibilità di ottenere il pettorale garantito visti i miei tempi penosi in Maratona e in Mezza, la mia unica alternativa se non ho capito male è quella di agganciarmi a questi famosi tour operators....che sono dei ladri pazzeschi!
Da quel che ho visto prenotando per tempo volo e hotel per proprio conto si ottengono dei buoni prezzi, accettabili. Se invece si passa per i tours operators i prezzi, in particolare degli alberghi, come minimo raddoppiano.
Quindi mi chiedo, in base alla vostra esperienza, qual'è il modo migliore e più conveniente per organizzare viaggio e maratona fai da te ? E' possibile appoggiarsi ai tours operators solo per acquistare il pettorale e qualche servizio minimo ( ad esempio il trasporto a staten island per la partenza ) e null'altro ?
Ogni suggerimento è veramente apprezzato e in bocca al lupo a chi partirà tra pochi giorni , vi invidio un sacco !