deep66it ha scritto:
Cià Mattè!!! ... sulla superclassifica ciai la mara a 2:48' scusa... e sui 10? e sulla mezza? e meglio di 248 sulla Mara ... potresti infilar i tuoi PB nei topic omonini???
GRAZIE con tante scuse
Adesso come adesso già quel tempo è irraggiungibile...per il resto,hai posta!
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
micinosoft ha scritto:Dopo la mezza di domenica con relativo infiammo alla caviglia dx, oggi, a pausa pranzo, test per essere sicuro che tutto è passato:
ne è uscito fuori, sotto una pioggerellina scocciante, 8 Km a 5'14'', non male per i miei tempi
Dolore/fastidio alla caviglia per ora zero
Gli do tempo fino a stasera sperando che non mi faccia male , poi chiudo ufficilamente la pratica
L'abbiamo fatto un po' troppo veloce questo test per vedere se la caviglia reggeva, eh? Ad ogni modo sono contento che tutto vada bene!
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14'' Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09) PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09) Km 2008:1511 Km 2009:2622 Km 2010:618
micinosoft ha scritto:Dopo la mezza di domenica con relativo infiammo alla caviglia dx, oggi, a pausa pranzo, test per essere sicuro che tutto è passato:
ne è uscito fuori, sotto una pioggerellina scocciante, 8 Km a 5'14'', non male per i miei tempi
Dolore/fastidio alla caviglia per ora zero
Gli do tempo fino a stasera sperando che non mi faccia male , poi chiudo ufficilamente la pratica
L'abbiamo fatto un po' troppo veloce questo test per vedere se la caviglia reggeva, eh? Ad ogni modo sono contento che tutto vada bene!
SI, penso che hai ragione, ma già da ieri il fastidio era praticamente svanito e quindi oggi ho provato.
Ad ora tutto OK Domani se è tutto ok, mi iscrivo alla corsa al collatino di domenica prossima!!!
GabydiCorsa ha scritto:Oggi tipico allenamento da strada:
20' riscaldamento
5 x 1000 con recupero 3' correndo piano piano
9' defaticanti
.....fatto pero' su sterrato fangoso
Ma ti eri messo le chiodate Gaby?!?!
Anche io tra poco seduta di ripetute... ma non fangose
20' riscaldamento
9' defaticanti
No uso quelle da trail...cosi' mi abituo
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
20' riscaldamento
9' defaticanti
O magari gli stivali??????
Io le ripetute le ho fatte ieri sera con pioggia e vento:
3000+4000+4000+3000+2000.....
Tra un pò vado.....a beccarmi un pò di pioggia tra le colline.....Ma quando smette????????
annarella65 ha scritto:
L'allenamento col raffreddore fa bene...ti fa smoccolare e ti libera il naso
orzowei ha scritto:A me le sidromi rino-faringee fanno star peggio che l'influenza:
- leggera alterazione (37°) che per me è peggio che avere 40° visto che ho sempre caldo;
- torpore agli occhi (vedo fosco);
- senso di stanchezza muscolare diffuso;
- resistenza alla fatica di conseguenza zero
....mah....vedremo fra un pò....
Alla fine poi sono uscito perchè il meteo per i prossimi giorni dà brutto tempo.
7 Km ad una media di 5' 01"/Km (da 4' 58" a 5' 02").
Non male, a parte la mega sudata che comunque mi ha levato il leggero malessere generale
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog