Gli ho lanciato l'amicizia su FB ... ha il link diretto dal sito ... voglio davvero conoscerlo perche' gente cosi' e' solo da ammirare ed acoltare .Grande Luca. ...
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
MARCO 'The Runner' ha scritto:Gli ho lanciato l'amicizia su FB ... ha il link diretto dal sito ... voglio davvero conoscerlo perche' gente cosi' e' solo da ammirare ed acoltare .Grande Luca. ...
MARCO 'The Runner' ha scritto:Gli ho lanciato l'amicizia su FB ... ha il link diretto dal sito ... voglio davvero conoscerlo perche' gente cosi' e' solo da ammirare ed acoltare .Grande Luca. ...
Entrando nel sito suo(devo subito bloccarlo sul mio blog alla voce "Dagli altri campi" ) in basso trovi il link diretto a Facebook dove c'e' la sua pagina. Facendo cosi' ho lanciato la mia amicizia a Luca.
Intanto mi ammiro le avventure di questo atleta determinato a raggiungere il suo obiettivo. Grande !!Marchetto.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
ragazzi Luca è arrivato già al giro di boa... adesso non manca più così tanto... la sua determinazione è veramente grande. Ho letto alcune sue risposte, vi ringrazia tutti di cuore ... Se avete tempo tornate a fargli un saluto ne sarà felice..
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
Runn1ng ha scritto:ragazzi Luca è arrivato già al giro di boa... adesso non manca più così tanto... la sua determinazione è veramente grande. Ho letto alcune sue risposte, vi ringrazia tutti di cuore ... Se avete tempo tornate a fargli un saluto ne sarà felice..