Io confermo la mia presenza per il giretto da 12, in quanto sono entrato nella settimana finale di scarico per Crema.
seiji ha scritto:Mi ricordo parecchio fango e pioggia
Ricordo anche io! Preparate gli scarponi chiodati se piove!!!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Domenica pare che diano bello: l'anno scorso ho ricontrollato e avevo fatto i 18km...
davide aveva fatto i 12... mi ricordo che a un certo punto mi ero perso e son finito sulla statale a Pessano!! xD
in poche parole occhio alle segnalazioni e ai volontari sul percorso!!
Se le nuove hoka arrivano in tempo, le inauguro nel fango!
Comunque per ora danno bello, magari ci va bene .
Ragazzi io sarò presente alle 7:45 , che ne dite?
Ciao!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Bailador80 ha scritto:Se le nuove hoka arrivano in tempo, le inauguro nel fango!
Comunque per ora danno bello, magari ci va bene .
Ragazzi io sarò presente alle 7:45 , che ne dite?
Ciao!
Naaa troppo assurde quelle scarpe eheh
L'anno scorso mi ricordo Davide con le Glove... agli antipodi proprio!
Sì pure io sarò lì circa per quell'ora!
Allora ci dovrei essere al 90 % visto che in settimana il fastidio al polpaccio destro non mi ha dato noia però per evitare peggioramenti a differenza dell'anno scorso mi limiterò a fare un massimo di 18km a un passo MOLTO tranquillo . L'anno scorso io mi ricordo che pioveva ma il percorso se non ricordo male e prevalentemente su asfalto ma ricordo pezzi molto fangosi va bè vada come vada buona corsa a tutti ciao dallo stebba.
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi