Io sapevo del servizio navetta ma solo fino al pasta party ... complimenti Tom, il tuo tempo secondo me vale tantissimo date le condizioni
Ragazzi ci vediamo assolutamente a Pisa, prometto pure io di organizzarmi un pò meglio!
Allora nella seconda frazione so andato come una palla di foco, avendo impiegato 17minuti meno che la prima!!! Non era proprio a metà diciamo quindi 12 minuti
Mi accodo ai doverosi complimenti a tutti... non deve essere stato facile correre con quelle condizioni....
Bravi tutti, anche se un plauso particolare lo vorrei dedicare ad MB70 perché è diventato uno dei miei punti di riferimento...
Ti ho seguito "silenziosamente" nel tuo percorso in preparazione (nell'altro 3D) ed ora ti voglio stringere la mano (seppur virtualmente): GRANDE!!!
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti
@teomazz, se ci riesco io ci riesci senz'altro anche tu. Continua che alla prima occasione si corre insieme!:-)
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
mb70 ha scritto:Allora!!!
Ho terminato la mia prima mezza!!
Il piu' classico dei battesimi,Vento da ricordare, spruzzi dal mare e alla fine un po' di pioggia. Ho conosciuto i ragazzi Rf. 2h06'44''dal mio garmin sono CONTENTO GRAZIE A TUTTI!!
Con calma vi raccontero' le mie sensazioni ora festeggio:mrgreen:
Complimenti a tutti a leggervi il vento vi deve aver infastidito parecchio, un complimento speciale a mb70 e aggiungo un avvertimento, attento a seguire la filosofia di Filo
fai correre anche tu il porcellino di Running Forum, scopri--> qui <--come!
Petro ti capisco ... iquando c è vento è come correre in salita
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi