Eccomi qua.......che dire è stato un week-end fantastico sotto tutti i profili, dai ritrovi alla cena al pasta party

e nel mezzo la gara, partito con mille dubbi, ma consapevole di poter avvicinare il mio pb, come al solito ho iniziato la corsa troppo forte con i primi 2 km a 4'02" rimanendo nella scia di Crop

e

la tattica di gara, notando nessun spostamento ogni qualvolta la strada curvasse, ma tenendo costantemente la parte centrale, con il passare dei km sono riuscito a regolarmi ma mi ha comportato un lento ma costante aumento di distanza dal Mod verde, non volevo assolutamente rischiare di scoppiare nel finale, invece sono arrivato senza affanno e a posteriori avrei potuto spingere ancora, ma va molto bene così, inizio a sentire l' odore dell' obbiettivo finale

anche se sarà difficilissimo, chiudo con 1h32'34" e per la 3^ volta mia moglie non è riuscita a farmi neanche una foto, devo prendere in seria considerazione l' autoscatto

Per ultimo devo ringraziare due runners quel

del Doc che mi ha costretto a questo pb.........così sono tornato ad avere qualche minuto di vantaggio

e Bisa che mi ha dato la carica, perchè da sabato sera il Cartonato è in mio possesso

e se questo è il risultato ora del 29 Novembre...........