tornerò e proverò mezzo numero in meno...mi spiacerebbe se non fossero adatte al mio piede, mi piacciono un sacco...poi visto che peso 63, sarebbero il compromesso A3 ideale.
Dimenticavo..... Leggera, bella ammortizzata e reattiva
ciao
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Ciao, Landreth 7 da usare per quale genere di lavori? Per 77 kg 178 cm e ritmi tra 4.20/5.30 km da veloci a lenti vanno bene? Fino a che distanza reggono? Sto usando il 2°paio di Landreth 6 ma ci prepararo solo fino alla mezza.Messj ha scritto:Molto leggera, sensazione ottima ai piedi, unica pecca sembra la pianta larga come nessuna altra asics fino ad ora e questo è un peccato, l'ho presa e provata e di primo acchito sembrava veramente ok...ma alla prima uscita ho sentito subito troppo movimento nell'avampiede, con paura di vescica....sembra quasi che debba provare mezzo numero in meno, anche perchè in effetti mi sembra anche un filino lunga.....mahhh
tornerò e proverò mezzo numero in meno...mi spiacerebbe se non fossero adatte al mio piede, mi piacciono un sacco...poi visto che peso 63, sarebbero il compromesso A3 ideale.
Dimenticavo..... Leggera, bella ammortizzata e reattiva![]()
ciao
sono più larghe delle cumulus ?ale71 ha scritto:Ciao a tutti, io invece non mi aspettavo avesse una pianta così larga rispetto alle cumulus! per chi potesse interessare io vendo il mio paio di Landereth 7 mai usate......ecco il mio post http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=24&t=15504