Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
se dice che fa di solito 5 km in 40 min ma che volendo puo fare 7.5 km in 1 h , si 10 km in 1 mese ci si arriva ... però aggiungere il 25 % del kilometraggio e immaginando che non diminuisce la velocità (cosa che mi insegnate mica è scontata anzi) vuol dire fare 10 km in pressapoco 80 minuti, (vedendo il tuo garmin ti sei fermato x gli scorsi 2 3 mesi invernali giusto? ) secondo me è infattibile restando nel limite del non volersi far maledavide1977 ha scritto:Comunque dovrebbe passare dagli 8'/k ai 6'/k. Probabilmente ai ragione
,se fosse una questione di vita o di morte potrebbe anche farcela,ma non essendo cosi
,o almeno lo spero per Borzo
,Vale la pena fare 30 gg tirati con tutti i rischi annessi e connessi?
Non trovi che sia meglio fare la Stramilano con calma e programmare una gara tirata con qualche mese in piu nelle gambe?
Su questo non c'è dubbio, condivido.davide1977 ha scritto:Vale la pena fare 30 gg tirati con tutti i rischi annessi e connessi?Non trovi che sia meglio fare la Stramilano con calma e programmare una gara tirata con qualche mese in piu nelle gambe?
Da un punto di vista salutistico/estetico (poi dipende, ognuno la vede a modo suo) i tuoi kg di troppo non sono nulla di eccessivo, ma per esperienza personale ti dico che nella corsa anche 2-3 kg fanno la differenza (Albanesi quantifica questa differenza in 2,5 secondi al km a parità di sforzo per ogni kg di peso corporeo in più). Diciamo che il peso può essere una cosa su cui lavorare in questo mese (non aspettarti miracoli in poco tempo, ma puoi migliorare).borzo ha scritto:ho qualche kg di troppo ma niente di eccessivo.
In 56 minuti 8,16 km... secondo me ci puoi arrivare a 10 km in un'ora, ma devi stare attento a non esagerare.borzo ha scritto:Mi sono sparato un'allegra ora di corsa per darvi una rilevazione precisa.
Dovreste poter vedere i dettagli a questo indirizzo:
http://www.endomondo.com/workouts/jYQWeQvw0to