quante gare ?????

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

heidy
Top Runner

Re: quante gare ?????

Messaggio da heidy »

gio63 ha scritto:
giampifriend ha scritto:oh scusatemi ,rompo le balle ancora un attimino con le mie domande ma sono curioso di conoscere anche il vostro parere .mia moglie sostiene che sto esagerando con le gare ,che mi strapazzo troppo ,che ho il ferro basso ,e di qua e di la etc etc secondo voi fare troppe gare stressa troppo il fisico ???in genere io tendo a preferire le 1/2 maratone ,secondo voi ogni quanto se ne puo' correre una considerando i tempi di recupero e per le maratone ,quante ne fate voi in un anno ???? d'ora in aventi vorrei fare la media di due corse al mese che possono andare dalla mezza alla 10 k .....ce la posso fare secondo voi ???? ciao
...le mogli...le mogli...tutte uguali! :mrgreen: vai tranquillo, corri che la corsa non stressa, anzi...semmai le mogli stressano :smoked:
Anche i mariti... :smoked: :mrgreen:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

annarella65 ha scritto:
Infatti...il mio motto è..."corri
e lascia correre"
:mrgreen:
Ti straquoto :thumleft: :D
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

Ah, per la mia di moglie già due corse l'anno sono troppe :D Ma prima o poi si abituerà :mrgreen:
Riguardo al numero di gare, per il mio fisico ne riesco a fare un paio al mese da 10k tranquillamente, mentre di mezze ne farei al massimo una al mese...
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
giampifriend
Guru

Messaggio da giampifriend »

se non si preoccupasse pero' sarei un attimino preoccupato neeee :nonzo: poi io tendo sempre a strafare e quindi giustifico in parte il suo timore nei miei confronti ,dopo tutto non sono piu' un giovincello. [-X
ad ogni modo da questo primo approccio da neofita del running posso affermare che una gara ogni due settimane sono piu' che sufficienti ,se poi si parla di mezza anche una ogni 3 e se poi si parlera' di maratona .......... :afraid: vedrem :D
umuntu ngumuntu ngabantu
ADB

Messaggio da ADB »

giampifriend ha scritto:oh scusatemi ,rompo le balle ancora un attimino con le mie domande ma sono curioso di conoscere anche il vostro parere .mia moglie sostiene che sto esagerando con le gare ,che mi strapazzo troppo ,che ho il ferro basso ,e di qua e di la etc etc secondo voi fare troppe gare stressa troppo il fisico ???in genere io tendo a preferire le 1/2 maratone ,secondo voi ogni quanto se ne puo' correre una considerando i tempi di recupero e per le maratone ,quante ne fate voi in un anno ???? d'ora in aventi vorrei fare la media di due corse al mese che possono andare dalla mezza alla 10 k .....ce la posso fare secondo voi ???? ciao

Io nel 2010 ne ho fatte 61 di gare (suMario mMoretti la pagina non finisce mai....), nel 2011 ad oggi ne ho fatte 28 ma ora sono infortunato. Spesso ne ho fatte 2 nel fine settimana. Nel 2011 a giugno ho corso 9 gare in 11 giorni considerando anche il giro della valdorcia a tappe. Tutte le gare le faccio tirate (anche perchè se devo allenarmi non vado a fare una gara).
Per cui ti dico a prescindere da tutto che E' SBAGLIATO. Fortunatamente a parte l'infortunio di adesso (principio fascite causata dal tendine d'achille) mi è andata abbastanza bene ma ora ho deciso di cambiare. Nel 2012 al max 1 gara al mese. STOP
nistri
Maratoneta

Messaggio da nistri »

L anno scorso 24 maratone....quest anno sono a 19.....tutte piano piano...lentamente e senza stress :D
03/09 6 ore di Teodorico ok
11/09 Maratona del Presidente ok
17/09 Maratona del Mugello ok
01/10 8ore del campano ok
16/10 Ecomaratona Chianti
23/10 Maratona Lucca
ADB

Messaggio da ADB »

nistri ha scritto:L anno scorso 24 maratone....quest anno sono a 19.....tutte piano piano...lentamente e senza stress :D

.................Comunque Bravo! =D>
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

nistri ha scritto:L anno scorso 24 maratone....quest anno sono a 19.....tutte piano piano...lentamente e senza stress :D
Porca pupazza complimenti =D> =D> =D>
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”