O più avanti, ben distanziati...che è più facile!Matpaz ha scritto:allora bisogna cercare di arrivarti dietro
Tic durante la corsa :)
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Fatdaddy
Re: Tic durante la corsa :)
-
CORIO69
a Stresa sono arrivato salutando il pubblico e ricevendone un bel boato di saluto, mi sono fermato 20cm prima dell'arrivo e poi inchinandomi al pubblico ho tagliato la linea del traguardo.
un vero show!!!!!!
Quanti applausi, è stato bellissimo!
qualcosa potete intravedere qui:
http://www.photo-sport.it/Photos.aspx?E ... hotoID=630
a Brescia mi piacerebbe arrivare e fare il gesto di Doni dopo i gol:
http://www.2duerighe.com/public/uploads ... kfjjuq.jpg
un vero show!!!!!!
-
orzowei
- Guru
UAAAH se ne ho....Fenix ha scritto:Capita anche voi di avere durante la corsa
dei "rituali" dei Tic come incrociare o mettere
le dita in modo diverso a seconda del momento.....
o del percorso...
oppure mi sà che me le devo legare...
normalmente riguardano il vestiario, sono insofferente a tutto quello che ho addosso e se potessi leverei tutto....
- canottiera che pende più da una parte che dall'altra;
- prurito alle gambe (adesso che corro "in lungo");
- caldo;
- freddo (più raramente);
- piedi nelle scarpe che mi sembra si muovano;
- dita dei piedi che sfregano uno sull'altro
....bastano ??
anche a me capita quello delle dita delle mani....
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
Blog
-
marypersempre
- Guru
Te sei più matto de meCORIO69 ha scritto:a Stresa sono arrivato salutando il pubblico e ricevendone un bel boato di saluto, mi sono fermato 20cm prima dell'arrivo e poi inchinandomi al pubblico ho tagliato la linea del traguardo.
un vero show!!!!!!
I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
-
Ale57
- Top Runner
Non sò se definirlo un vero e proprio tic ma quando corro dopo un pò devo sputare... meglio dunque che mi si stia alla larga 
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
-
marypersempre
- Guru
Ma lo sai che succede anche a me? Ti si riempie la bocca di saliva vero? Sarà una conseguenza fisiologica? Io per pudore ovviamente non lo faccio (sono una femminuccia e non si fa), però che fastidio!Ale57 ha scritto:Non sò se definirlo un vero e proprio tic ma quando corro dopo un pò devo sputare... meglio dunque che mi si stia alla larga
I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
-
CORIO69
se io e Ale corriamo insieme, come a Verona, sputiamo ad alternanza e spesso ci "scontriamo" dondolando correndo così che Ale prende delle gran gomitate visto la differenza di statura tra di noi....Ale57 ha scritto:Non sò se definirlo un vero e proprio tic ma quando corro dopo un pò devo sputare... meglio dunque che mi si stia alla larga
-
Ale57
- Top Runner
E' vero. All'inizio pensavo fosse un modo normale in cui bergamaschi e bresciani manifestano il reciproco affettoCORIO69 ha scritto:se io e Ale corriamo insieme, come a Verona, sputiamo ad alternanza e spesso ci "scontriamo" dondolando correndo così che Ale prende delle gran gomitate visto la differenza di statura tra di noi....Ale57 ha scritto:Non sò se definirlo un vero e proprio tic ma quando corro dopo un pò devo sputare... meglio dunque che mi si stia alla larga
però se uno dei due è grande e grosso.... immaginatevi cosa ho dovuto subire
-
Ale57
- Top Runner
E che problemi ti fai? E' un fastidio che va eliminato se possibile al più presto.marypersempre ha scritto:Ma lo sai che succede anche a me? Ti si riempie la bocca di saliva vero? Sarà una conseguenza fisiologica? Io per pudore ovviamente non lo faccio (sono una femminuccia e non si fa), però che fastidio!Ale57 ha scritto:Non sò se definirlo un vero e proprio tic ma quando corro dopo un pò devo sputare... meglio dunque che mi si stia alla larga
-
CORIO69
mi dispiace sono grande e ex-grosso!!!!!Ale57 ha scritto:E' vero. All'inizio pensavo fosse un modo normale in cui bergamaschi e bresciani manifestano il reciproco affettoCORIO69 ha scritto: se io e Ale corriamo insieme, come a Verona, sputiamo ad alternanza e spesso ci "scontriamo" dondolando correndo così che Ale prende delle gran gomitate visto la differenza di statura tra di noi....![]()
però se uno dei due è grande e grosso.... immaginatevi cosa ho dovuto subire