Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Io come Massimomazzi9 ha scritto:Io vado controcorrente.
Preferisco il buio, le giornate corte, la mia stagione preferita è l'autunno, seguita dall'inverno...
max cave ha scritto:finalmente l'unica cosa legale del nostro paese!!
A me invece va bene tutto, basta che non mi rompano i C _ _ _ _ _ _ I !!ivan63 ha scritto:A me va bene tutto...l'importante è che girino le gambe
Quotone! Ti dirò di più a me piace la nebbia... e adoro uscire a corre la mattina in autunno con quella nebbiolina umidamazzi9 ha scritto:Io vado controcorrente.
Preferisco il buio, le giornate corte, la mia stagione preferita è l'autunno, seguita dall'inverno...
Uguale! Il tempo che preferisco in assoluto...madeinjapan ha scritto:Quotone! Ti dirò di più a me piace la nebbia... e adoro uscire a corre la mattina in autunno con quella nebbiolina umidamazzi9 ha scritto:Io vado controcorrente.
Preferisco il buio, le giornate corte, la mia stagione preferita è l'autunno, seguita dall'inverno...sarò malato???
Poi c'è il problema caldo... come si fa a correre con più di 20 - 25°
Io già ieri avevo troppo caldo (15°)madeinjapan ha scritto:Poi c'è il problema caldo... come si fa a correre con più di 20 - 25°
Dopo aver visto con quale abbigliamento hai corso l'ultima mezza, non ne dubito!!!orzowei ha scritto:Io già ieri avevo troppo caldo (15°)madeinjapan ha scritto:Poi c'è il problema caldo... come si fa a correre con più di 20 - 25°
Quella che dici tu era la prima mezza, quella corsa il 17 gennaio; l'ultima del 7 marzo avevo fuseaux e maniche lunghemazzi9 ha scritto:Dopo aver visto con quale abbigliamento hai corso l'ultima mezza, non ne dubito!!!