anche a voi?

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

mazzi9

Re: anche a voi?

Messaggio da mazzi9 »

ivan63 ha scritto: Intendevi questo ?
Immagine
:asd2: :asd2: :asd2: :mrgreen: :mrgreen:
kosmiko
Aspirante Maratoneta

Messaggio da kosmiko »

valerunner ha scritto:Che la maggior parte degli uomini siano infastiditi se superati da donne è più che evidente: provano a restare attaccati a costo di schiattare!
:mrgreen:
Con assoluto rispetto, devo ammettere che, in questi casi, è un vero piacere sentirli arrancare fino allo sfinimento... :-"
forse perchè corro sempre in progressione non mi è mai capitato d'essere superato da una donna ma quando mi capita d'averla davanti....più che fastidio diventa uno stimolo in più per arrivarle davanti....diventa per me un punto di riferimento!
Ci sono istanti in cui la sola cosa che vorresti sentire è la musica dei tuoi passi tra la terra e il cielo (speriamo vada bene e si possa tenere)
marypersempre
Guru

Messaggio da marypersempre »

mazzi9 ha scritto:A me non frega un benemerito caXXo, anzi: se sono più veloci, sono felice per loro. :wink:
E poi, più ti stanno davanti, più riesci a guardare loro il :culone: :mrgreen: :mrgreen:
Il solito Mazzi!!! :mrgreen: :pig:

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

marypersempre ha scritto:
mazzi9 ha scritto:A me non frega un benemerito caXXo, anzi: se sono più veloci, sono felice per loro. :wink:
E poi, più ti stanno davanti, più riesci a guardare loro il :culone: :mrgreen: :mrgreen:
Il solito Mazzi!!! :mrgreen: :pig:
:emb: :emb: :emb: :mrgreen:
marypersempre
Guru

mazzi9 ha scritto:
:emb: :emb: :emb:

Ormai non ci crede più nessuno caro

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
annarella65

Messaggio da annarella65 »

mazzi9 ha scritto:

Brava Maria :wink: =D>
Beh che dire su questo argomento...
Io mi alleno con gli uomini ,sono abituata a vederli davanti,ma se in gara mi possono dare una mano lo fanno volentieri,lasciando da parte l'orgoglio maschilista :twisted:
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

mazzi9 ha scritto:

Ti sbagli, Maria. :asd2:
Io scherzo sempre, ma sono innamorato... :D
:beer:
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

Diciamo che dai tutto pur di non mollare la scia :smoked: :smoked:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
marypersempre
Guru

annarella65 ha scritto:

Brava Maria :wink: =D>
Beh che dire su questo argomento...
Io mi alleno con gli uomini ,sono abituata a vederli davanti,ma se in gara mi possono dare una mano lo fanno volentieri,lasciando da parte l'orgoglio maschilista :twisted:
Concordo con te Anna! E l'ho testimoniato diverse volte!!!! Magari tagliano il traguardo prima ma poi vengono a sostenerti durante gli ultimi 500 metri e un mio compagno di squadra mi ha aspettato per tagliare il traguardo insieme nonostante fosse in vantaggio di molto. A volte si può rinunciare per fare un bel gesto.
Di posteriori se ne vedono già abbastanza anche senza aspettare le gare..
AH! MASCHIACCI!!!! O:) O:)

marypersempre
Guru

mazzi9 ha scritto:
Ti sbagli, Maria. :asd2:
Io scherzo sempre, ma sono innamorato... :D
:beer:
Ma lo soooooooo!! :beer: :beer:

Torna a “Bar del Forum”