io presente anche se ben lontano da una forma decente...

Parcheggi ho letto che non è facilissima, quasi quasi vengo in metro e mi faccio un paio di km a piedi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Ricordo la scena.... anche io arrivai strozzato.Francesco M ha scritto:Confermo che la gara è bella tosta con un finale da infarto. L'anno scorso con mia grandissima sorpresa arrivai 3º assoluto ma appena tagliato il traguardo quasi diedi di stomaco. [emoji1]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Un po' troppa fila però; secondo me si potevano sparpagliare i diversi banchi (acqua, integratori, panini, pasta, dolci, frutta) in modo da non creare quella lunga fila che raramente si vede per un ristoro.shaitan ha scritto:Complimenti a chi ha organizzato il ristoro... panini con la porchetta, pasta, tremila dolci diversi... era un po' che non ne vedevo di questo livello
Almeno il colore della Miguel era meno scontato di questo giallo "fluo" veramente inflazionato; avrei preferito una semplice maglia di cotone da mettere al mare o come pigiamashaitan ha scritto:Di contro la maglia tecnica imbarazzante, ma ormai sono spesso così (credo sia proprio lo stesso modello della miguel)