The Running Blues

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Attenov
Ultramaratoneta

Re: The Running Blues

Messaggio da Attenov »

Cucinero' le fave
Non ho più scuse
[-X
Memento audere semper
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

@TO 😂 comunque bella idea davvero questo 3d

Aggiungo:
- il saluto mattutino con alcune persone dal balcone interno ed esterno, persone con cui evidentemente condivido orario di sveglia;

- conferma che sono abbastanza portata per fare il criceto... L'ho sempre pensato, ma ogni volta che mi ritrovo a girare su circuito spengo il cervello e accumulo i km senza farci caso (però no, non consigliatemi cose come 6, 12 d 24h in pista, non ci penso nemmeno). Il che, in tempi come questi, risulta essere una risorsa.
Never complain, never explain.
The Observer
Guru

Messaggio da The Observer »

Attenov ha scritto: 28 mar 2020, 13:33 Cucinero' le fave
Non ho più scuse
[-X
ma magnatele crude col pecorino no, tu che puoi! Ecco il mio problema più grande al momento è che mi stanno finendo le riserve di cibo che acquisto ogni volta che vado a Bologna per lavoro... pensa un po'!

E mo' come faccio??? :shock:

Vabbè... mi rifaccio con un'occhiata fuori va... alla faccia vostra cucinomani...
Immagine
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Ma tu vedi di darci quella ricetta delle schiacciatine di tua moglie, che di là la stiamo tutti aspettando :mrgreen:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
C3pO
Ultramaratoneta

Messaggio da C3pO »

@TO sei nel sud o nel nord dell’isola? Mia zia e mi sorella anche vivono a Las Palmas :D
She's a maniac, maniac at the show,
And she's dancing like she's never danced before

“Your body can do it. It’s your mind you need to convince.”
Attenov
Ultramaratoneta

Messaggio da Attenov »

@TO
aspetto Pasquetta
Memento audere semper
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

Maledetto TO 👹
Never complain, never explain.
giokaos
Top Runner

Messaggio da giokaos »

Grazie per farci sognare The Observer :beer:
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
The Observer
Guru

C3pO ha scritto: 28 mar 2020, 14:39 @TO sei nel sud o nel nord dell’isola? Mia zia e mi sorella anche vivono a Las Palmas :D
Uffa la solita confusione ... [-X Io vivo nell'ISOLA di La Palma. Tu zia e tu sorella vivono a Las Palmas de Gran Canaria, che è un'isola grande e casinara, non come qui dove non c'è un c&%%o e quindi virus o no non cambia praticamente nulla. In effetti comunque gli iberici non si sono sprecati a fantasia. La metà delle cose qui si chiama o La Palma o Santa Cruz o roba molto simile...
runningmamy ha scritto: 28 mar 2020, 14:10 Ma tu vedi di darci quella ricetta delle schiacciatine di tua moglie, che di là la stiamo tutti aspettando :mrgreen:

E' la cosa più facile del pianeta: https://panefocaccia.com/recipe/pane-ve ... ipo-arabo/. Quando le mangio mi piace pensare che probabilmente è una delle "ricette" più antiche della storia umana, cucinata ovunque in tutto il mondo da millenni... Ora stiamo provando a fare il lievito di birra in casa, in modo da riprendere l'abitudine di fare il pane in casa.

Io e mia moglie abbiamo due modi completamente diversi di cucinare: io devo tirare fuori bilancia di precisione, termometro bluetooth e infrarosso, impastatrice, attrezzi affilati e perfetti, scodelle in acciaio inox, misurini etc. Lei ad occhio (e le viene sempre tutto perfetto, il che è abbastanza frustrante per me...). Per cui abbiamo deciso che quando uno occupa la cucina l'altro se ne va e si astiene da qualsivoglia commento, altrimenti ci mettiamo a litigare.

Ho sentito che molte coppie hanno questo "problema"... vero?
Ultima modifica di The Observer il 28 mar 2020, 19:00, modificato 2 volte in totale.
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
The Observer
Guru

fujiko ha scritto: 28 mar 2020, 18:09 Maledetto TO 👹
Penso che dovremo festeggiare, prima o poi, il ritorno alla normalità prima o poi. Nell'occasione direi di organizzare un raduno romano, che ne pensate?? Mi piacerebbe rivedervi. E soprattutto visitare qualche buona trattoria romana... 8)

Torna a “Bar del Forum”