cafoni e imbecilli che vi prendono in giro

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

lentissimo
Guru

Re: cafoni e imbecilli che vi prendono in giro

Messaggio da lentissimo »

Forse giusto un paio di volte ragazzini urlanti dalle macchine ma nulla di che. Solitamente si lascia correre oppure in base al soggetto gli si risponde a tono, tipo al panzone un bel dito meglio glielo avrei fatto. :wink:
PB (Poor Beast): 100m - 9"58 / 42km - 2h01'09"

I never Lose. I either win or learn.

Founder of do not bust my balls.
shaitan
Top Runner

Messaggio da shaitan »

Non mi è capitato neanche durante la pandemia, sarà che invito un immotivato timore per la mole.

Di contro insulti alle gare soprattutto a Fiumicino, Fregene etc ne ho presi diversi dai maghinari. Sempre risposto come suggerisce Fujiko ahahhahah
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
The Observer
Guru

Messaggio da The Observer »

si, anch'io ieri al ragazzo l'ho mandato a cag*** con l'ggiunta di un bello "STR**** PEZZO DI M***A!!!!" (si, rigorosamente in Italiano :smoked: ) mostrando anch'io il dito dell'arciere.

Anche se l'etimologia è considerata generalmente dubbia, mi piace pensare sia quella. 8)
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

shaitan ha scritto: 21 giu 2020, 17:15 Non mi è capitato neanche durante la pandemia, sarà che invito un immotivato timore per la mole.
Capita anche a me, di base si accorgono che sono un tipo più tosto del normale jogger e tendenzialmente mi lasciano stare. Con la mole vai sul sicuro. Ogni tanto qualcuno con problemi di incontinenza a letto capita, ma amen.
giokaos
Top Runner

Messaggio da giokaos »

Mi è successo qualche volta, sia in corsa che in bici. Uscendo a correre (o pedalare) la mattina prestissimo, capita di incontrare ragazzi ubriachi in auto usciti dal pub o dalla discoteca... Assolutamente Ignorati, anche perché avrei rischiato di portare a casa qualche "legnata" probabilmente :barella:
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

La perla più bella penso di averla letta qui sul forum…. io sono un tipo abbastanza cattivello, e se c'è una cosa che mi piace è chi è più bastardo di me.
La storia era così:
Questo stava correndo, ad un certo punto passa un gruppo di ragazzi e uno fa: Hop, hop, hop, un due, un due, un due…
Questo si gira e gli dice: Minchia, solo fino a 2 sai contare?
ahahhha bellissima!
io comunque non credo di essere stato "vittima" di questa cosa, probabilmente perché lo capiscono dallo sguardo che sono più pericoloso del killer del Green river...
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Valby Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da Valby »

Non mi è capitato, e per come sono di carattere credo (non ci giuro!) Che lascerebbe il tempo che trova. Del resto per come sono il giudizio degli altri mi colpisce quando si tratta di gente che stimo, non di qualche scappato di casa.

D'altra parte se solo questa gente sapesse il senso di appagamento di superare sé stessi, il fatto di farsi una bella mangiata e bevuta senza problemi di mettere su pancia immediatamente, e soprattutto conoscere tanta gente interessante... Ma meglio che stiano lontani in fondo!
:beer:
------------
10K: 46’05” Copenhagen 18/09/22
21.1K: 1h39’54” Copenhagen 18/09/22
42.2K: 3h53’54” Copenhagen 15/05/22
The Observer
Guru

Messaggio da The Observer »

ok manco io sono un attaccabrighe.
Ma iimagina che

1) 3 (tre) nel giro di un'ora...
2) stai sbuffando come un disperato, in salita.

un vaffa probabilmente ci scappa... :bastone:
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Una volta mi hanno chiesto se mi stavo allenando per le olimpiadi, ma era bonario... la cosa peggiore che mi è capitata è stata quando mi hanno sputato addosso dei ragazzi da un ponte, facevano "il tiro al runner lento" e naturalmente mi hanno beccata. Beh, lì avrei tanto voluto essere maschio, grosso e veloce tanto da raggiungerli, e poi.... :ncomment:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

A me è capitato di essere fermato dal bastian contrario del paese,( un vecchietto,non cattivo ma piuttosto rompiballe, ha litigato bonariamente praticamente con tutto il paese ) che mi ha detto “ ti posso fare una domanda ? ” e io “ si”, lui “ pensi che serva a qualcosa correre, no ! non serve a niente!” e io l’ho guardato compatendolo e le ho detto “grazie”, da quel giorno ho capito quanto sia importante correre.

Torna a “Bar del Forum”