uscita molto bella oggi, suggerita dal mio trainer. Più tardi possibile senza rischiare la notte, con un bel freschetto, sono salito dal mare per un tratturo misto asfalto/pietre/ghiaia/sabbia molto molto pendente. 467+ in poco più di 3K. In alcuni tratti quasi abbandonato. Scendendo solo correndo ma piano per cercare di non distruggere le articolazioni. Andata camminando/correndo. Pace 12:12/9:00. 6.3K in totale. Sempre col mare in vista, tra coltivazioni di banane, terreni incolti, colate laviche e vecchie case.
Mi hanno stupito le mie Saucony 17 quasi a fine vita che si sono comportate più che egregiamente, nonostante il sentiero molto sconnesso.
Buona serata a tutti.
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
Un po' prima di ieri perché il socio deve essere a casa x le 11 quindi già colazionato e fra poco si va sugli Asolani per un'altro giretto easy, più o meno una ventina di km
Buona domenica e buone corse
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF fai correre anche tu il scopri->qui<-come!
Svegliato con il mal di schiena, comincio con qualche esercizio per "allungare" e vediamo come va.
Umore non proprio alto
Complimenti @TO
Buona corsa Mauro!
Io purtroppo "butto" l'ultima domenica gialla facendo spinning in casa: mia moglie è medico ed è di turno di supporto al centro tamponi. Quindi pedalata forsennata sul posto finché i figli dormono. Contando che dormano...
Buongiorno! Piove. Niente bici ma allenamento sui rulli con meetup zwift. E la prima volta per me, vediamo come va.
A seguire proverò a correre: ho avuto doms a un polpaccio dopo il medio di mercoledì , e correrci giovedì non è stata una grande idea perché l’appoggio dolorante mi ha cambiato assetto.
Mai fare allenamenti con le A2 x me.
PB Mezza: 1h19’00”” Maratonina di Crema 13/11/2022
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024
Buongiorno e buona domenica a tutti! Inauguro questo nuovo topic con il mio lunghetto domenicale: oggi nuovo giro compreso di "guado" in un piccolo fiumiciattolo che attraversava una strada boschiva, in tutto fatti 19,1 km con poco meno di 500 mt di dislivello.
Adesso quasi quasi me ne ritorno a letto un paio d'ore, addirittura oggi ho casa libera quindi nessuno ha da riguardarmi su nulla!
Buon proseguimento di giornata a tutti!