Caccia all'infinito - r

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Beppogo
Top Runner

Re: Caccia all'infinito - r

Messaggio da Beppogo »

@gamba Errata corrige, per i badge penso che basta 1 dei due parametri, (mi sono accorto che non avevo abilitato le comunicazioni con 100x100 trail), le ho abilitate e mi è arrivato il bagde dei 30 k
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Bravo Beppo, ti seguo :thumleft:
Il percorso lo cambi di volta in volta esplorando oppure hai già le tue tracce da seguire?
immagino sarai attrezzato con acqua e qualche supporto energetico, come ti sei organizzato in questo? semplice zainetto?
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Grazie HappyFra :beer:
Per le prime 3 0 4 uscite faccio il medesimo percorso allungando, fra due settimane mi sposterò sul percorso di scenic trail, adesso c’è in alto ancora neve. Porto un piccolo zainetto della Stralugano, 1/2 litro acqua,da mangiare porto una barretta ma per sicurezza, fino adesso faccio non l’ho mangiata faccio normale colazione e bevo l’acqua, voglio abituare il corpo a bruciare in prevalenza, grassi, più in avanti, mi porterò due barrette e le mangerò, aumenterò anche l’acqua. Esplorerò anche dei tratti di scenic che non conosco, ma la priorità andrà a cercare di fare in un uscita il percorso di gara k27 km +2’200, o buona parte
iBob
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da iBob »

Molto simpatica l'introduzione Beppo! :D
Seguo anche io :beer:
Work in progress...

Strava: https://www.strava.com/athletes/30048846
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Grazie iBob :beer: , c'erano dei runner dall'Emilia Romagna al Tor, uno su tutti il "galattico" Gianluca Galeati
Occhio sulla porta del rifugio quando esce la volontaria, al minuti 04.00, l'ospitalità Valdostana... https://www.youtube.com/watch?v=jsWz-mCABkA
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

2° puntata sabato 27 marzo:
Il termometro in macchina segna -2 gradi, (va be al massimo mi ibernano cosi posso dire di essere un duro) qualche giorno fa ha nevicato fino in pianura, ma oggi la giornata è completamente serena, forse in alto vedrò quello che mi aspetto di vedere. Programma di oggi stesso percorso, ma ho deciso di correre meno in discesa (va bene fare lo splendido, ma anche po’ meno, che le caviglie ringraziano), una volta arrivato alla base della discesa risalirò per un po’.

Parto, la salita mi sembra più difficoltosa della settimana scorsa, ma alla fine si rileverà più veloce, in alto trovo qualche chiazza di neve residua e il terreno gelato, quasi in cima la vista che mi aspettavo di vedere a ca. 90 km in direzione ovest il Monte Rosa, (qualche cosa mi accomuna al Tor).Completo la salita con circa 3 minuti d’anticipo, memore della cazz**ta dell’altra volta nel primo tratto in discesa correrò solo nei brevi tratti di pianura, e tutta la parte centrale.

Nello sfasciume di sentiero finale cammino, se penso che tanti anni fa alle scuole medie (proprio qui sotto) un docente “bast*rdo” si è inventato la lezione all’aria aperta e ci fatto salire e scendere da questo sentiero… “Maremma maestrale”

Arrivato alla base sono risalito ancora per 115 metri di dislivello.

Momento Tor memory: sabato sera prima della partenza del Tor, sto aiutando a caricare le borse dei concorrenti sul camion, (verranno portate alla base vita di Valgrisenche) 50 km più in avanti, noto un concorrente giapponese che mi segue e giunti al camion, si scusa perché la sua borsa che stavo portando è pesante, il Tor comincia a diventare una grande famiglia… “ - ganbatte ne 頑張って fratello - “
totale (mio calcolo) 12.678 km 661 dislivello andata e ritorno 171 minuti 4.448 km/h
totale app 10,7km 781 metri dislivello

Immagine il calcolo con la freccia rosso lo faccio riferito al dislivello e non ai km

Immagine
Ultima modifica di Beppogo il 2 apr 2021, 11:57, modificato 1 volta in totale.
CarloR Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da CarloR »

Bella idea, in bocca al lupo
gambacorta ha scritto: 28 mar 2021, 15:38
1: immagino la app naturalmente deve essere lei a registrare i dati perché funzioni la cosa, non puoi registrare con altro dispositivo e poi caricarli
2: e come eventualmente si regola con il corretto rapporto distanza/dislivello del TOR, es potrei fare 330km ma 10000d+, nel Tor di fatto ci son circa 8000d+/100km
1 puoi caricare i file gpx
2 mi sembra che faccia semplicemente due conti a parte, uno per il dislivello l'altro per i km
Ciao
victor76 Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da victor76 »

Beppe, ho seguito il tuo esempio e scaricato l'App. Ma ho deciso che ci inserirò solo le uscite trail :D
5 km: 21'20'' - 10 km: 43'54''
21 km: 1h35'29'' - 30 km: 2h37'57''
42 km: 4h07'29''
- 6 ore: 50,506 km

Visita il mio Sito , leggi il mio Diario e dai un piccolo contributo per il forum :pig:
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Grazie Carlo,
@victor76, molto bene :thumleft: ci metterai molto meno di me, l'app come già detto non è molto precisa, anche io l'accendo solo per le uscite trail
victor76 Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da victor76 »

Molto meno non so, perchè non è che io faccia tante uscite trail perchè poi per recuperare le gambe ci mettono diversi giorni purtroppo :asd2:
5 km: 21'20'' - 10 km: 43'54''
21 km: 1h35'29'' - 30 km: 2h37'57''
42 km: 4h07'29''
- 6 ore: 50,506 km

Visita il mio Sito , leggi il mio Diario e dai un piccolo contributo per il forum :pig:

Torna a “Storie di Corsa”